#frozensummerfun, sogno di un weekend di inizio estate con Frozen
Riuscite a immaginare la faccia di Aui quando ha aperto la porta della stanza d’albergo a Disneyland Paris e ha trovato sul letto, ad aspettarla, un vestito da Elsa, completo di tutti i suoi accessori? “Mamma ma sei sicura che sia proprio per me?”
Io e mia figlia piccola siamo appena tornate da un weekend da sogno a Disneyland Paris, dove abbiamo scoperto in anteprima le novità di quest’estate di divertimenti, che è incominciata ufficialmente il 1 di giugno. Un viaggio fuori programma che ci ha riempito di gioia, anche perché a noi due non capita spesso di fare una vacanza tête-à-tête, e in un luogo così incantevole, poi.
Come ormai saprete, io sono una fan appassionata di tutti i personaggi Disney e ritrovarsi a cena con Micky Mouse che ancora un po’ mi rubava le patatine dal piatto è stata un’emozione incredibile. Quasi quanto vedere la mia bambina-Elsa intonare al microfono i brani di Frozen in inglese, durante lo spettacolo live, che è l’assoluta new entry dell’estate 2015.
Qui tutte le giovani spettatrici arrivano con trucco e parrucco in tema e aspettano il loro turno per cantare insieme alle star sul palco in una sorta di magico karaoke sottozero.
I visitatori del Parco fino al 13 settembre, potranno infatti ammirare le amatissime sorelle Anna ed Elsa in scena con l’adorabile pupazzo di neve Olaf e Kristoff nel live show spettacolare, che rinfresca il clima torrido di questi giorni e emoziona grandi e piccini.
Ebbene sì, lo ammetto, tra le luci fantasmagoriche, le melodie e tutte le bambine rapite dallo spettacolo con gli occhioni spalancati, mi sono commossa e mi è persino scesa una lacrimuccia. Ma mi sono subito consolata guardandomi in giro, perché ero in buona compagnia. Se volete un assaggio, ecco un video dove se aguzzate la vista riuscite anche a vederci!
Quattro giorni stupendi, che sono volati fra castelli incantati, giostre fatate, travestimenti spaventevoli, selfie con Pippo e Topolino e mille divertimenti (per un reportage completo potete dare un’occhiata all’album della mia pagina Facebook ).
Il bello è che a Disneyland anche un semplice gelato, diventa un’esperienza incredibile!
Al Cottonwood Creek Ranch c’è il mercato ispirato al Regno di Arendelle per gustare specialità glaciali e dolcetti raffiguranti i personaggi del film. #frozensummerfun