Premio #Kinderdiario: le mie foto più belle formato attacca&stacca

kinder-diario

E’ arrivato il mio premio Kinder e io sono fierissima di vedere ogni mattina sul frigorifero la mia foto mentre abbraccio il mio Tommi bambino, accanto agli altri magneti. Per fortuna con #kinderdiario c’era la possibilità di avere 3 foto personalizzate in formato adesivo attacca-stacca, proprio come il numero dei miei figli, così ho deciso di dedicarne una a testa (in realtà ce n’è una in cui le mie due fanciulle sono insieme…). In montagna con Aurora, che all’epoca non si toglieva i codini neppure per dormire, il sorriso spesierato di Matilde, 3 quadretti mamma-figlio che ricordassero un momento speciale. E poi è stato divertente seminarle per la casa a effetto sorpresa.

Come si fa a collezionare i punti per vincere il premio?
Come vi avevo anticipato in questo post Kinder Cioccolato ti dà l’opportunità di partecipare ad una raccolta punti per ricevere fotolibri e altri premi personalizzati con un piccolo contributo. Puoi ottenere i punti per la raccolta inserendo sull’app o sul sito il codice alfanumerico univoco di 11 caratteri che trovi all’interno di ogni confezione di Kinder Cioccolato (da 4 barrette: 5 punti, da 8 barrette: 10 punti, da 16 barrette: 20 punti, da 24 barrette: 30 punti) con il logo dell’iniziativa. 
Attenzione però, ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta!
Inoltre puoi ottenere:
-1 punto ogni giorno per il primo accesso al sito o all’app nell’arco della giornata;
-10 punti ogni 10 foto, video o note testuali condivisi con Kinder Cioccolato e pubblicati sul sito kindercioccolato.it, fino ad un massimo di 50 punti.
Con il download dell’app sul tuo smartphone, riceverai subito 50 punti, sul tuo account registrato, per iniziare la raccolta. I 50 punti omaggio per il download sono scaricabili solo una volta e solo al momento della registrazione.
Per maggiori dettagli consulta il regolamento ufficiale.
Una volta caricati tutti i punti sull’app KinderDiario si può richiedere il premio prescelto con un click.
I premi sono tanti e tutti molto originali e in tema con l’app di fotografia, che ti permette di incorniciare e mettere ordine fra i tuoi ricordi più belli.

kinder-diario-2

Io ho scelto le foto attacca-stacca, perché ho da sempre la passione dei magneti, che raccolgo in tutti i miei viaggi e appiccicco ovunque. E non mi sembra vero di poter arricchire la mia collezione con le foto dei miei tre figli! Però si possono scegliere anche fotolibri e quaderni dei ricordi personalizzati. Il fotolibro con tutti i dolci momenti, stampati su carta, da sfogliare e risfogliare, che emozione! E ve lo dice una mamma super digitale costretta ad ammettere che le foto di famiglia sull’album come quelli di una volta fanno subito un effetto diverso. E’ come se i ricordi riuscissero davvero a trovare la giusta cornice!
Qui trovate il catologo di tutti i premi Kinder e quanti punti servono per ottenerli.
Cosa aspettate, è il momento di concedervi una pausa cioccolatosa e cominciare la raccolta. Tanto con il Natale che si avvicina, la vostra bilancia sarà clemente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?