#mywinterstory: Scrapbooking, moda e immaginazione

copertina-500

E’stato divertente risvegliare la mia anima creativa e modaiola per inventare la mia #winterstory su invito di Prenatal. Ho aperto lo scatolone magico arrivato in ufficio e l’ho trovato pieno di colori, pastelli, pennarelli, post- it e tutto quanto serviva per il progetto del mio fashion-scrapbook.

materiali-500

Mi sono messa subito a tagliuzzare e a fare schizzi di fantasia sul quaderno, mentre la trama del mio racconto piano piano cominciava a prendere forma. La storia di Federica e dei suoi vestiti che litigano nell’armadio, che potete leggere per intero qui, probabilmente mi è venuta traslando le scene viste e straviste delle mie due figlie intente alla scelta del look giusto per uscire, fra mille indecisioni e prove generali.

fiaba-2-500

In questo caso però sono gli abiti a prendere il sopravvento e a bisticciare fra loro per essere indossati. Pois contro fiorellini, pelliccetta ecologica contro felpa da ginnastica grigia… “Prendi me! Scegli me!” Fino al lieto fine dove tutti vissero vestiti e contenti!

fiaba-1-500
Con il mio quaderno illustrato sotto braccio ho preso parte insieme ad altre amiche blogger a una giornata speciale al megastore Prenatal, dove ci aspettava la bravissima illustratrice Costanza Favero con il compito di creare delle tavole ispirate alle nostra storie.
Una vera e propria sessione di storytelling creativo da cui siamo uscite tutte entusiaste, anche perché poi abbiamo potuto ricreare il nostro outfit invernale scegliendo dalla bellissima collezione invernale Prenatal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?