Gioielli di Natale per mamme principesse

principessa

Caro Babbo Natale, vorrei che la mia mamma diventasse ancora più bella, proprio come una Principessa!

Sveglia presto come al militare, pronta la colazione, vesti un bambino e poi l’altro, sistema i letti, mettiti qualcosa addosso e intanto pensa a che cosa preparare per cena, mentre cerchi di stendere il copriocchiaia, prepara le merende e la tuta da ginnastica (che è lunedì!), ecco in arrivo la prima mail dall’ufficio e poi, a ruota, il primo whatsapp della chat della 2A, Cenerentola prima del ballo, in confronto sembra una dilettante. Questa è la vita delle mamme, quando non ci sono imprevisti. Di tempo per la fantasia ne resta ben poco, ahimè.

pave-anello

Per fortuna, però, insieme alle fatiche quotidiane arrivano anche tanta gioia, soddisfazione e momenti di felicità: il primo sorriso, una corsa al parco tutti insieme, un bel voto a scuola o un goal alla partita e poi, anno dopo anno, la magia del Natale, da passare tutti insieme tra coccole, pacchettini e tanto amore. Se si ha la fortuna di riuscire a vivere l’atmosfera natalizia con gli occhi dei bambini, lasciandosi trasportare dal loro entusiasmo è quasi come sognare a occhi aperti. L’albero da decorare con tutte le cose luccicanti e dorate che si trovano in casa, le statuine del Presepe da mischiare agli omini dei playmobil (così è più bello!) e la mitica letterina che esaudisce tutti i desideri.

le-bebe

Quando si avvicina il Natale capita allora che anche le mamme si facciano prendere dall’entusiasmo e comincino a desiderare una bella sorpresa, proprio come quando erano bambine. Abracadabra: balli, brillanti e diademi: perché non aggiungere alla wish list per Babbo Natale un gioiello capace di trasformare le mamme in principesse?

orecchini

Se non proprio una vera corona, che magari sarebbe un po’ eccessiva per accompagnare i bimbi a scuola, si può scegliere un bel ciondolo prezioso, che regali luce e faccia venir voglia di ballare a chi lo indossa. E una mamma che volteggia per casa a passi di valzer non capita mica tutti i giorni! Oppure si può aggiungere alla letterina un bell’anello luccicante, con tanti diamantini, da infilare al dito per sentirsi subito la reginetta del focolare. Tutti i gioielli della linea Pavé di LeBebé gioielli sembrano fatti apposta per sorprendere e gratificare una mamma sotto l’albero.

Preziosi e splendenti, sono pensieri che puntano dritti al cuore di chi li riceverà in dono.chiara Personalizzati con i nomi dei bambini, sono gioielli pieni di sentimento, che donano amore e magia appena indossati. #buonatalemamma

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?