Baby Shower Party: i pancioni fanno festa!

baby-shower

Avete presente i baby shower di tradizione americana?

Intendo quelle feste meravigliose tutte al femminile, piene di dolcetti color pastello, dove la futura mamma riceve dalle sue amiche una pioggia di regali per il nascituro e viene circondata da affetto e fiumi di chiacchiere, consigli, impressioni e pareri sulla maternità. Bene, anche noi di FattoreMamma abbiamo pensato di festeggiare i pancioni con il Baby Shower Party, un evento speciale dedicato alle future e neomamme. Una giornata magica, organizzata in collaborazione con Periodo Fertile, il sito di riferimento per tutte le donne in dolce attesa. Sarà un grande occasione per celebrare la bellezza della maternità: le mamme potranno incontrarsi, partecipare a corsi e laboratori e confrontarsi con professionisti di riferimento (dall’ostetrica al pediatra).

logo-tondo-data-350

La prima edizione del Baby Shower Party si terrà a Milano, il 7 maggio, durante la Momsweek, presso il regale Westin Palace hotel in piazza della Repubblica, 20. L’evento è gratuito con obbligo di registrazione qui. Non esitate a scoprire il programma completo

Il programma della festa è davvero intenso: dallo yoga con la pancia, al fitness formato neo-mamma, per ritrovare la forma dopo il parto, fino al belly painting, che trasformerà i pancioni in vere e proprie opere di body art. E le mamme più creative, poi, potranno esprimersi in un laboratorio artistico, dove imparare a decorare il body per il proprio piccolo. Fotografi professionisti sapranno regalare a tutte le nostre ospiti ritratti emozionanti, come ricordo della gravidanza o dei primi mesi del bebé.

baby-shower-kit

Come vuole la tradizione di tutti i baby shower, le mamme che parteciperanno alla festa organizzata da FattoreMamma e Periodo Fertile riceveranno una gift box con tanti prodotti mamma e bimbo, offerti dai migliori brand del settore, tutti da provare. Vi aspettiamo numerosissime! Le iscrizioni sono già aperte qui!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?