Al parco con il mio smarTrike

smarTrike

Ma dove vai se lo smarTrike Explorer non ce l’hai?

Ciao amici, eccomi di nuovo per parlarvi delle mie fantastiche imprese sul bolide rosa fucsia. Un pomeriggio al parchetto per me è sempre una festa, ma da quando ci vado a bordo del mio smarTrike Explorer, tutti gli altri bambini mi guardano con occhi diversi.

smarTrike

All’inizio non capivo come mai, poi la mamma mi ha spiegato che volevano provare a fare un giro anche loro su quello strano incrocio tra passeggino e triciclo. In effetti, il mio mezzo di trasporto non passa inosservato. E quando lo parcheggio, fra lo scivolo e l’altalena, mi giro sempre per tenerlo d’occhio.

smarTrike

Ho un po’ di paura che qualche monello me lo rubi, da tanto è bello. Se aspettiamo che siano le mamme a controllarlo, stiamo freschi, sempre intente a chiacchierare fra loro o a rispondere al telefono.

smarTrike
Quando mi sono stufata di altalena e rete da arrampicata, mi sgranchisco le gambe sullo smarTrike Explorer e comincio a fare le mie piccole scoperte. Ora i miei piedini toccano appena appena i pedali e devo restare ben legata al mio seggiolino, ma tra poco comincerò a fare le gare con i miei amichetti più grandi, che ora vedo sfrecciarmi davanti con la bici. Con il mio super mega triciclo-passeggino ogni giornata all’aria aperta si trasforma in una missione fantastica.

smarTrike

 

E quando arriva il momento della merenda, basta aprire la borsa dove c’è tantissimo spazio per contenere pizzette e succhi di frutta, oltre a tutto quello che serve alle mie grandi avventure quotidiane. Continuate a seguirmi, che non vedo l’ora di raccontarvele! W i #bimbiattivi!

smartrike_300x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?