Shopping OVS & KIDS contro la sindrome da rientro

Shopping Ovs & Kids contro la sindrome da rientro

Volete sapere come ho fatto quest’anno a vincere la mia classica sindrome da rientro delle vacanze?

Ancora prima di disfare le valige e attaccare con le lavatrici, mi sono concessa un pomeriggio di shopping sfrenato con mia figlia Aui.

Io e lei da sole direzione OVS store di Corso Buenos Aires a Milano, in missione speciale “rifacimento del guardaroba”, prima che l’abbronzatura sparisca, perché è impagabile la soddisfazione di specchiarsi nei camerini con la tintarella invece che con il solito pallore milanese! Ecco il resoconto del nostro shop together in Ovs (:

Shopping Ovs & Kids contro la sindrome da rientro

Prima di uscire di casa, ci siamo fatte un giro virtuale dentro il nuovo sito OVS & KIDS , per scoprire in anteprima tendenze e collezioni e farci un’idea di che cosa provare, una volta arrivate in negozio.

L’OVS store è a mio parere il luogo ideale dove trovare tanti capi basic, adatti alla scuola e alla vita di tutti i giorni, ma anche per osare qualche spesa pazza (sia per le bimbe sia per le mamme), approfittando dell’euforia del momento e anche delle offerte da prendere al volo. Come la promo Top + Bottom, in corso in questi giorni dove Aurora ha scovato una deliziosa felpa con i gattini.

Shopping Ovs & Kids contro la sindrome da rientro

Io invece, nonostante la passione per le sneakers e le scarpe sportive che da sempre mi contraddistingue, ho capitolato davanti a questo paio di ballerine nere scamosciate con i lacci alla caviglie e mia figlia mi ha subito copiato nella versione bambina. Per valorizzarle, però, ci serviva un capo all’altezza, come la maxigonna in tulle bordeaux, un po’ trasparente per me e la mini nera con bretelle per lei.

Shopping Ovs&Kids contro la sindrome da rientro

Dopo aver passato almeno un quarto d’ora a ridere e farci i selfie come due ragazzine dentro il camerino virtuale, che ti consiglia come completare il tuo look e ti dà la possibilità di condividere i tuoi scatti subito online, ci siamo finalmente dirette al reparto denim per gli acquisti più razionali.

denim-ovs

Qui abbiamo passato in rassegna tutti i modelli esposti (e ce ne sono davvero per tutti i gusti: dai tagli flair, stretch, seventies, con strappi e decori ecc,) e Aui dopo mille prove nella magic fitting room, il camerino dei i piccoli dove misurarsi i capi diventa un gioco, ha scelto una salopette che in effetti le dona molto.

iolanda-ovsUn altro servizio geniale è quello dello schermo touch dove puoi facilmente controllare la disponibilità della tua taglia negli altri negozi OVS o nello store on line.

ovs-cappello

Per concludere in bellezza il pomeriggio ci siamo attrezzate per l’autunno che verrà, con cappelli stile gaucho e poncho caldissimo.

Ah, dimenticavo, ho incontrato sulla mia strada questa giacca scamosciata #verdejolanda, ovviamente non ho potuto lasciarla sullo scaffale (:

Con il sorriso stampato e la testa un po’ più leggera, siamo tornate a casa pronte a ingranare la marcia, si ricomincia!

Vi ricordo, amici, che la seduta di shopping terapeutico contro la depressione da fine vacanza, si può fare anche on line, sul sito OVS. Cliccando nella nuovissima sezione OVS & KIDS , scoprirete un mondo magico e pieno di sorprese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?