Il mio Natale con smarTrike

Il mio Natale con smarTrike

Caro Babbo Natale, se non lo avessi già, nella mia letterina ti chiederei lo smarTrike, perché è il triciclo-passeggino più forte che ci sia. Da quando le mie uscite sono su tre ruote la mia vita è molto più divertente e neppure il freddo di questi giorni mi ferma.

Il mio Natale con smarTrike

Basta indossare piumino (rosa fucsia come il mio triciclo!) e cappello e sono sempre pronta per una bella pedalata in giro per la mia città. Adesso poi che ci sono le lucine e gli addobbi, tutto sembra ancora più bello.

Il mio Natale con smarTrike

Guardate che bell’albero hanno addobbato vicino a casa. Mi sono divertita a girarci intorno sul mio smarTrike per contare tutte le palline, poi ho parcheggiato e mi sono messa a sistemare le decorazioni.

Il mio Natale con smarTrike

Nella borsa sul manubrio porto qualche giochino che può sempre tornare utile, mentre la mamma lo riempie con i fazzoletti di carta, che in questa stagione di raffreddori sono davvero preziosissimi. Per fortuna è un borsone molto capiente oltre che impermeabile, quindi c’è posto anche per la merenda! Quando poi è ora di tornare a casa, mi riaccomodo sul seggiolino e mi faccio spingere come una principessa in carrozza e mi guardo intorno per ammirare le luci, Buon Natale amici, continuate a seguirmi!

 

smartrike_300x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?