PayPal Carica, l’app che dà la ricarica ai figli adolescenti

PayPal Carica

“Mati, che fine hai fatto? Non potevi almeno telefonare? Mamma credito esaurito!”

Chi come me ha figli in età da smartphone si imbatte periodicamente in risposte come questa, perché la ricarica del telefonino è sempre un argomento che scotta e spesso diventa una gran seccatura per noi genitori, specialmente se i cellulari da foraggiare sono più di uno. Il credito che finisce sempre nei momenti inopportuni, la richiesta di soldi per ricaricare l’i-phone quando magari non avete contanti nel portafogli, le ore con i call center per dettare i numeri della carta di credito o la ricerca urgente di un bancomat, sono situazioni tipo che in un modo o nell’altro ci coinvolgono e ci fanno perdere tempo prezioso.

PayPal Carica

Da quando ho conosciuto e testato la app PayPal Carica però questi per me sono solo ricordi del passato, perché ora sono in grado di ricaricare in poche mosse, comodamente dal mio telefono e con una transazione sicura dal mio conto personale PayPal tutti i numeri che desidero.

La nuova app di PayPal Carica mi ha subito conquistata per la sua semplicità di utilizzo e per la sua funzione unica e mirata: ricaricare in poche mosse i telefoni di familiari, amici e partenti. PayPal Carica è compatibile con tutti i principali gestori telefonici, basta inserire il numero di telefono che ha bisogno di credito e decidere la cifra.

PayPal Carica

Dopo essere stata alla presentazione qualche giorno fa alla Dream Factory, dove erano presenti il General Manager di PayPal Italia e la testimonial Filippa Lagerback, l’ho subito scaricata e messa alla prova con i telefoni dei miei tre figli. E’ semplicissima da utilizzare e mi ha semplificato molto la vita.

Tra l’altro mi sarà molto d’aiuto a regolare le chiacchiere telefoniche dei ragazzi: dato che in memoria rimangono tracciate tutte le operazioni, so sempre quanto ho speso al mese di telefono per ogni figlio. Per intenderci. non mi potranno fare più fessa chiedendomi 1 volta alla settimana i soldi per la ricarica, sicuri che io non riesca a tenere i conti.

Un’altra opzione molto furba è la possibilità da parte di terzi di richiederti una ricarica nel momento del bisogno. Figlia rimasta senza credito in una situazione di emergenza (quindi sempre !) può mandarmi un messaggio e io provvedo dal mio telefonino in un attimo. Tra l’altro hanno pensato proprio a tutto, perché se i ragazzi provano a fare i furbetti e chiedermi una ricarica di 100 euro, io prima di pagare posso entrare e togliere uno zero!

Pensandoci bene PayPal Carica mi tornerà utile anche per qualche regalo volante ai nipoti o per ricaricare i cellulari preistorici dei nonni al momento del bisogno, evitando loro l’uscita dal tabaccaio. Mentre altre amiche mamme di figli ancora piccoli la trovano geniale dare la carica al telefono di tate e babysitter che per definizione è sempre senza credito. #PayPalCarica.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?