I 5 punti di forza dei nuovi ciucci ultra air di Philips Avent

ciuccio

Dormo lieto al bel calduccio,
con l’orsetto ed il mio ciuccio
con le lenzuola e il trapuntino
col disegno del trenino
.

(da La culla )

ciuccio

Il ciuccio per tanti bimbi è uno degli elementi fondamentali del rituale della nanna, così importante per assicurare sonni tranquilli a tutta la famiglia 🙂

Ma come ben sanno le mamme i succhietti non sono tutti uguali e prima di trovare quello perfetto per il nostro bambino bisogna provarne tanti per valutare bene tutte le caratteristiche.

ciuccio

Abbiamo chiesto a una nostra cara amica che ha un figlio di 10 mesi, già abituato ad addormentarsi col suo ciuccio, di testare per noi il nuovo ultra air di Philips Avent, per raccontarvi la sua esperienza molto positiva.

ciuccio

Il succhietto ultra air di Philips Avent, adatto ai bimbi dai 6 ai 18 mesi, ha infatti superato l’esame di mamma e bimbo a pieni voti e qui riassumiamo per voi i suoi punti di forza, che l’hanno reso ormai insostituibile per il piccolo Matteo.

  • Il design con i quattro fori:

L’idea dello scudo forato è geniale! Questo ciuccio rispetto ad altri provati in passato è particolarmente indicato per la pelle delicata dei bebè, perchè i quattro grandi buchi sullo scudo permettono il passaggio dell’aria lasciando la pelle asciutta e senza le classiche irritazioni intorno alla bocca, tipiche di tutti i bebè affezionati al ciuccio.

  • Leggerezza e morbidezza

Il peso davvero piuma dello scudo per via della forma con i buchi, e la morbidezza della tettarella lo rendono molto confortevole e facile da maneggiare in autonomia anche per i bimbi più piccoli di un anno.

  • La forma della tettarella

La tettarella ha una forma gradita al piccolo e che rispetta la conformazione di palato, denti e gengive durante la crescita e questo è molto importante per le mamme, che risparmieranno sui futuri conti del dentista.

ciuccio

  • Il colore 

Anche in fatto di ciucci, l’occhio vuole la sua parte: i colori e i disegnini dei nuovi succhietti sono davvero carini esteticamente e anche i bimbi piccoli li riconoscono subito. Fatevi un giro sul sito di Philips Avent per trovare tutti i coloratissimi modelli!!!

  • Il packaging

Per una mamma dotata di senso pratico la confezione a due (così non rischi di rimanere senza ciuccio nei momenti più sbagliati) e la scatolina in dotazione per il trasporto o la sterilizzazione nel microonde, sono senza dubbio un plus dei succhietti ultra-air.

Avete presente cosa significhi non trovare il succhietto giusto quando è l’ora della nanna?

Post in collaborazione con Philips Avent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?