Passeggino Nova da adesso in poi il nostro miglior compagno di… movimento

Se cercate un passeggino che sia stabile, maneggevole e confortevole Nova di Bébé Confort è il modello che fa per voi, come ci racconta in questo post Angela del blog A Very Normal Family.

I 5 mesi sono arrivati e finalmente abbiamo iniziato ad utilizzare il passeggino Nova 3 a tre  ruote che avevo scelto quando ormai mancavano pochi mesi alla nascita di little B, perchè lo immaginavo adatto al nostro girovagare.

L’uso del passeggino è consigliato dai 5 mesi posizionando lo schienale leggermente verso il basso dato che i bambini non sono ancora perfettamente in grado di stare seduti se non per più di qualche minuto.

Il nostro passeggino Nova è perfetto perché ha una seduta ultra imbottita ed ergonomica, è totalmente reclinabile in 4 posizioni, ha un poggiagambe regolabile e anche grazie alle sospensioni e cuscinetti a sfera garantisce pisolini tranquilli e duraturi. Beatrice dorme oltre due ore mentre io sbrigo tutte le pratiche quotidiane dal portare e riprendere il fratello maggiore a scuola sino alla spesa, passando anche per passeggiate con le amiche nel centro di Firenze.

Non so se vi ricordate i miei post su Filastrocche.it, ma la stessa struttura segue tutti i cambiamenti del bambino nel primo anno di vita grazie alla navicella Oria di cui vi ho parlato qui, all’ovetto Pebble Plus, che vi avevo descritto qui e adesso al passeggino che sarà nostro compagno per un bel po’ di tempo.

Con Nova non ci spaventa nessun tipo di tragitto, perché le grandi ruote ammortizzate e i pneumatici antiforatura lo rendono ideale su tutti i terreni e nelle nostre domeniche a camminare in campagna è davvero un ottimo alleato.

Non mi resta che ricordarvi che il passeggino si chiude letteralmente con un tocco di piede grazie a un esclusivo sistema automatico che permette di lasciare le mani libere durante la chiusura.

E così chiuso è ingombrante? Beh, una volta chiuso occupa un po’ di spazio e per questo il bagagliaio dell’auto deve essere abbastanza capiente, ma volete mettere la comodità di chiuderlo con una mossa… un gioco da ragazzi e ideale anche per nonni e tate che non sanno mai come si fa a chiudere i passeggini!

Ultimo dettaglio, ma non in ordine di importanza, è la possibilità di girare la seduta del passeggino o fronte strada o fronte genitore… Per noi questa opzione si è rivelata vincente perché Beatrice vuole stare ancora rivolta verso di me!

Se volete saperne di più non vi resta che consultare il sito BéBé Confort dove troverete tutte le informazioni che state cercando… mi raccomando, ci vediamo in giro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?