Pronti a ripartire con Stikets, le etichette personalizzate per la scuola e il tempo libero

Stickets

Ci siamo lasciati alle spalle delle strane e meritate vacanze e ora ci stiamo preparando a ripartire con un misto di entusiasmo e timore. Il rush finale per finire i compiti e l’organizzazione per il nuovo anno scolastico con l’acquisto di libri, quaderni, matite e pennarelli. Tra gli indispensabili del back to school ci sono senz’altro le etichette personalizzate, per siglare i diversi materiali ed evitare scambi più o meno involontari con i compagni, che in questo periodo sono particolarmente pericolosi per motivi di igiene.

Quest’anno il nostro piccolo amico Damien che andrà in quinta elementare ha provato Stickets , etichette ideali per siglare in modo facile e veloce tutti, ma proprio tutti gli oggetti da portare a scuola e non solo.

stickets

Nel pack base c’è tutto quello che serve:

  • Le etichette termoadesive per vestiti, ultra-resistenti alla lavatricee all’asciugatrice, da utilizzare per la tuta da ginnastica o per il grembiule, ma anche per le magliette usate durante gli sport pomeridiani.
  • Le etichette adesive a prova di lavastoviglie, freezer, microonde e resistenti agli agenti atmosferici, adatte a tutti gli oggetti. Damian le ha usate per i suoi quaderni, i libri e anche per riconoscere i suoi pennarelli. Peccato che la sorellina non sappia ancora leggere e continui a prenderglieli nonostante l’etichetta :).

stickets

  • 2 etichette portachiavi personalizzabili perfetti da attaccare alla cartella o all’astuccio, dotati anche di sistema di riconoscimento. Basterà registrarsi al sito tramite il qr code e, in caso di smarrimento, sarà possibile recuperare l’oggetto. A chi di voi non è capitato almeno una volta di scordare la cartella sulla panchina dei giardinetti, fermandosi a giocare dopo la scuola?

Questo utilissimo kit base Stikets è in offerta con il 10% di sconto fino a fine settembre per tutti i lettori di Filastrocche.it, inserendo il codice FILAST10 nell’ordine

Una volta collegati al sito di Stikets potrete realizzare il lay out preferito per le vostre etichette, scegliendo colore del fondo e della scritta, tipo di carattere e anche alcune immagini da inserire. Oltre al nome c’è spazio per scrivere altre info importanti: Damien ha voluto il suo nick name Tummy perché i compagni lo chiamano solo così!

stickets 

Dopo aver etichettato tutto il necessario per la scuola, avanzava giusto qualche etichetta, che è cascata a fagiolo per personalizzare lo skate, così al parco nessuno rischierà di confondersi. Poi la mamma ha pensato bene di marcare anche la mascherina, l’accessorio immancabile di questo settembre, che assolutamente è bene non scambiare con nessuno.

Buona ripartenza a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?