Crescendo Coop Linea Advance: i pannolini a prova di bollino

Lunedì dentro al vasino;
martedì nel pannolino;
dentro il water il mercoledì;
alla toilette il giovedì

I pannolini non sono tutti uguali e sfidiamo qualsiasi genitore che ne abbia cambiato più di uno a dire il contrario.

Ecco perché è importante scegliere un modello che soddisfi le aspettative e renda il momento del cambio il più piacevole possibile. I pannolini Crescendo Coop della linea Advance sono particolarmente apprezzati dalle mamme e dai papà. Lo conferma il test che è stato realizzato da FattoreMamma su un campione di mamme e che ha permesso a questo prodotto di ricevere l’ormai noto bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”.

Pannolini Crescendo Coop linea Advance e il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”

Il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma” è un attestato che FattoreMamma attribuisce a determinati prodotti dopo averli sottoposti a un test che deve essere superato secondo il giudizio di un gruppo formato da almeno 120 mamme. A ogni mamma viene chiesto di provare il prodotto in questione per un certo periodo e di compilare un questionario con le sue impressioni. Tra le domande c’è quella in cui si chiede se si consiglia il prodotto ad altre mamme. Nel caso che almeno il 70% delle mamme abbia dato risposta positiva, FattoreMamma assegna il bollino rosa “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”

FattoreMamma ha testato i pannolini Crescendo Coop della linea Advance con ben 230 mamme e di queste il 90, 87%, cioè la quasi totalità del campione, ha affermato che li consiglierebbe.

Morbidezza, assorbenza, tollerabilità, le 3 caratteristiche del pannolino ideale

Tra tutte le caratteristiche dei pannolini Crescendo Coop le 3 ritenute più importanti e più apprezzate dal campione di mamme interpellate sono state: morbidezza 63,04%, assorbenza 51,30% e tollerabilità 50,87%.

Anche se il prezzo è un altro fattore che può far scegliere un pannolino piuttosto che un altro e in questo caso è ritenuto ottimo in rapporto alla qualità del prodotto.

Secondo il parere delle intervistate questi pannolini sono particolarmente assorbenti. Questo è stato reso possibile dalle tecnologie Magical Tubes e Flashdry, che indirizzano rapidamente la pipì su tutta la parte assorbente, lasciando il sederino asciutto anche fino a 12 ore.

Ma l’assorbenza eccezionale si sposa con altrettanta morbidezza e delicatezza, tanto che sono ideali anche per le pelli più delicate dei bambini. I pannolini Crescendo Coop della linea Advance sono privi di latex, profumi e lozioni e hanno ottenuto la certificazione Oeko-Tex Standard 100.

Venerdì nel gabinetto.
Ahimé! Sabato nel letto!
La domenica, che birichino!,
ho fatto la pipì in giardino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?