Coloriamo con le tempere glitter lavabili

halloween_colore

Con le TEMPERE GLITTER LAVABILI puoi ottenere dei bellissimi effetti scintillanti. E per divertirti ancora di più a stenderli, lo puoi fare con le dita! Dipingere con le dita è una tecnica antichissima, che ancora oggi è usata da alcune tribù indigene dell’Africa. Con questo sistema, bisogna colorare un disegno semplice e con pochissimi dettagli, perché con le dita è difficilissimo stendere il colore nei particolari.

Sei pronto? Prima di tutto lavati bene le mani, indossa un bel grembiule per non sporcarti e prepara i tuoi colori su tanti piattini bianchi. Prendi il disegno e… Via! Intingi un polpastrello (ma puoi usare anche due dita) nel colore scelto e comincia a stenderlo piano, piano. Cerca di spalmarlo bene, in modo che non rimangano grumi sul foglio, altrimenti faranno tanta fatica ad asciugarsi e finirai con il rovinare la tua opera d’arte.

Mescola i colori che preferisci e divertiti! E ricordati, che più spessa è la carta, meno problemi incontrerai! Se dipingerai su un cartoncino con le tempere Glitters avrai dei risultati garantiti!

stella_small1 Scarica il disegno con le decorazioni di Halloween

stella_small1 Scarica il disegno di esempio con le decorazioni di Halloween colorate

Lorenzo Donati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?