Arriva Disneystore.it: si compra con un click!

Disneystore.it

Sono una di quelle mamme che ha sempre troppo da fare: figli, marito, casa, lavoro, scuola… Che più ne ha più ne metta! Probabilmente è colpa mia, si intende, che non so organizzarmi. Ma in ogni caso, qualsiasi cosa esca dalla classica routine di gestione giornaliera diventa un problema!
Non vi dico quindi che fatica quando si avvicina Natale! Organizzare tutto e trovare i regali per tutti invece di essere un piacere, nel corso degli ultimi anni, si è trasformato in un problema!

Proprio per questo motivo ho guardato con favore lo svilupparsi di siti di e-commerce che permettono di fare acquisti online senza doversi spostare dal computer, senza andare in negozi affollati, senza dover fare code alle casse…
Non dico che prendo tutti i regali su web, ma di certo i negozi online mi sono di grande aiuto. Cercare un gioco, un libro, un articolo è molto facile. Se si usano questi servizi abbastanza spesso, la consegna è gratuita. Insomma, fare un acquisto online è per me molto più comodo che andare in un negozio “vero”.

Da pochi giorni poi ha aperto il suo store online anche la Disney e quindi ora posso acquistare i prodotti con i personaggi preferiti dai bambini (e da me!) comodamente seduta alla scrivania!
Circa due settimane fa sono stata invitata all’inaugurazione del sito Disneystore.it e l’incontro è stato davvero carino e interessante. Con me c’era Aurora che è stata felicissima di incontrare Minni e Topolino e di scattare un po’ di foto con loro! (se volete qui trovate una gallery di foto della giornata).
A noi mamme hanno presentato il nuovo sito e tutte le sue opportunità. Come la personalizzazione di alcuni prodotti con i nomi dei bambini: maglie, felpe, peluches diventano quindi un regalo davvero esclusivo!

Tornata a casa, ho fatto il mio ordine, scegliendo nelle letterine dei bambini i regali Disney! Non posso rivelarveli qui, perché altrimenti potrei rovinare le sorprese del giorno di Natale! Ma sono rimasta molto soddisfatta!
E se tenete conto che l’anno scorso per prendere la bambola di Merida, protagonista di Ribelle, ero dovuta andare fino al Disney Store di Bari (a Milano erano finite!), capite che l’apertura di Disneystore.it è per me un’utilissima novità! 🙂

Disneystore.itIl MIO Kermit personalizzato! 🙂

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?