Arriva Tini e Violetta diventa grande
Arriva nelle sale il film “Tini” nel quale Violetta si trasforma, cresce e diventa grande!
Violetta (interpretata al solito da Martina “Tini” Stoessel) è oramai una star, sempre in giro per il mondo tra concerti, show e incursioni in programmi televisivi in tutto il mondo.
Ma questa vita frenetica comincia a stare un po’ stretta all’idolo delle teenagers!
Vilù sta crescendo, sta diventando grande e la sua strada non è sempre diritta e in discesa come avrebbe immaginato.
Quando un settimanale di successo riporta la notizia che il suo amato Leon a Los Angeles (dove sta girando un video clip) si è invaghito di un’altra, Violetta va in crisi: non riesce più a cantare, non riesce più a comporre e vuole mollare tutto…
Per aiutarla a superare il momento di crisi, il papà German, d’accordo con Angie, le propone un’estate all’estero, lontano da tutto, per distrarsi e ritrovare se stessa.
E così, Vilù parte, va in Sicilia, in un piccolo paesino, in un rifugio artistico tenuto dalla carismatica Isabella.
Qui, insieme a nuovi amici e, forse, a un nuovo amore, Violetta cresce, si trasforma e rinasce come Tini…
Ma non vogliamo rovinarvi tutta la sorpresa raccontandovi la trama completa del film.
Vi consigliamo di andarla a scoprire al cinema a partire dal 12 maggio 2016!
Noi che abbiamo visto il film in anteprima, l’abbiamo trovato coinvolgente e divertente, pieno di balli e di canzoni bellissime, proprio come ci si aspetta da Martina Stoessel!
Molti dei personaggi arrivano dalla serie televisiva, ma molti altri sono nuovi e sapranno farsi amare dal pubblico in sala.
Adrian Salzedo interpreta Caio, è un attore e ballerino spagnolo che ha lavorato fin da bambino in musical e spettacoli della Disney. Il simpatico Leonardo Cecchi, che interpreta Saul, è già conosciuto dal pubblico italiano perché è protagonista di un’altra serie famosa su Disney Channel: Alex & Co!
La colonna sonora è uno dei pezzi forti della pellicola e siamo certi che in breve tempo i 4 brani inediti del film saranno tra le canzoni più amate dalle teenagers di tutto il mondo.
Una parte importante è anche l’ambientazione del film: il paesino della Sicilia scelto come location è davvero spettacolare e particolarissimo: a picco sul mare e molto caratteristico, rende il paesaggio uno scenario ideale per le avventure di crescita di Vilù!
Alle mie due figlie, fan di Violetta da sempre, il film è piaciuto molto e sono uscite dalla sala soddisfatte e felici di avere assistito alla crescita emotiva delle loro amata Vilù e alla nascita di una nuova star: Tini!
#tiniilfilm #violetta #martinastessel #tini