Bambini al mare con Privalia

Privalia

Sole, caldo, tempo di spiaggia e per noi genitori comincia una nuova organizzazione dei piccoli. Al mare tutto sembra più semplice, ma in realtà un minimo di planning serve anche in vacanza. Da cosa mettere in valigia a cosa portare in cabina, se vuoi rilassarti davvero devi sapere come muoverti. Il bagaglio per la villeggiatura marina è leggero, ma deve contenere tutti i must have di stagione. Ecco il nostro catalogo: T-shirt e canottiere in abbondanza, perché tra sudore, ciliegie e macchie di gelato i bimbi si cambieranno d’abito più e più volte al dì, gonnine e shorts facili da infilare e sfilare, costumini a gogo, un pull per la sera e un rain coat per i temporali estivi. E per le serate danzanti camicina e bermuda per lui e un abitino elegante per lei.

Se volete rinnovare il guardaroba beach dei vostri figli, senza impazzire di caldo e fatica in giro per i saldi, potete curiosare fra le offerte di Privalia, il più grande outlet di moda on line, dove si trovano i migliori marchi baby-kids a prezzi speciali a portata di click. In questi giorni sfilano le collezioni Little Celebs, Timberland Kid, F**k Beachwear, Tartarughe Ninja, Carrera KID & Dondup, scegliete lo stile adatto ai vostri bambini e godetevi la meritata vacanza. Tenete comunque d’occhio il sito in questi giorni perché dall’8 al 13 luglio verrete sorpresi dalle promozioni “Last Minute Holydays”, con occasioni imperdibili e spedizioni gratis sulle campagne coinvolte.

Privalia

Una volta arrivati a destinazione, ricordatevi di proteggere dal sole la pelle delicata dei piccoli prima di scendere in spiaggia. La crema solare va scelta almeno protezione 30, con una formulazione adatta ai bimbi e va spalmata almeno 20 minuti prima dell’esposizione ai raggi del sole, ripetendo più volte al giorno, specialmente dopo ogni tuffo. Sul sito Privalia, ci sono anche i solari a prezzo speciale, approfittatene.

E poi sbizzarritevi con le attività da fare sotto l’ombrellone: potete rispolverare qualche gioco vintage come quello del salto all’elastico, lasciando a bocca aperta le bambine moderne, oppure le biglie che ormai sono diventate una rarità. Oppure organizzare una gara di salti in acqua che vi farà ringiovanire di vent’anni. Buone vacanze!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?