Sam il robottino che lancia biglietti d’amore

biglietti d'amore

È in arrivo per San Valentino un pallone aerostatico carico carico di…? Biglietti d’amore che pioveranno sulle nostre teste!

Sarò anche un’inguaribile romantica, ma l’idea di un robottino innamorato che si lancia nello spazio per conquistare l’aspirapolvere hi-tech del suo cuore a suon di messaggi amorosi mi pare fantastica. Sam – questo il nome dell’impavido robot – è già pronto per la sua missione Love is in the Space, che ha lo scopo di far capitolare l’amato Folletto VR200, ma anche di aumentare il tasso d’innamoramento planetario, con una vera e propria tempesta amorosa che scuoterà anche gli animi più glaciali.

Io ho deciso di dare una mano al piccolo Sam, accettando l’invito di Vorwerk a lanciare in orbita anche una mia frase per celebrare in grande il giorno degli innamorati. Più saremo e più la dichiarazione sarà d’effetto; più biglietti d’amore si libereranno nel cielo del 14 febbraio e più sarà toccante la dimostrazione finale.
Ecco perché c’è bisogno di altri romantici sognatori che abbiano voglia di condividere sulla pagina facebook.com/RobotFolletto il loro punto di vista sull’amore.  Oppure che consegnino i loro biglietti d’amore presso i Vorwerk Point entro il 12 febbraio, in tempo per essere inseriti all’interno del pallone.

Mettete da parte pigrizia e timidezza e scrivete anche voi il vostro pensiero originale e spontaneo da liberare nello spazio con l’aiuto di Sam.

Dopo la partenza prevista intorno a mezzogiorno del giorno di San Valentino, quando il robot raggiungerà una certa altezza, grazie alle leggi della fisica, tutti i messaggi e le missive amorose si rovesceranno sulla terra, per la gioia di Folletto VR200 e di tutti gli innamorati. Per sapere come va a finire, domenica 14 febbraio a partire dalle ore 12.00 si può seguire l’evento in diretta social sulla pagina facebook.com/RobotFolletto.

Forza Sam che l’amore sia con te! #Samnellospazio #FollettoVR200

 

Per tutti i partecipanti un buono sconto per l’acquisto di Folletto VR200

Per ottenere il buono sconto, andare sulla pagina Love is in the Space, lasciare il proprio messaggio d’amore. Dopo pochi minuti si riceverà il buono sconto da 50 euro direttamente nella propria casella email, da spendere entro il mese di febbraio 2016 sul Folletto shop).

biglietti d'amore

Un commento su “Sam il robottino che lancia biglietti d’amore”

  1. francesca says:

    Il nostro amore lo posso commentare così: 50 SANVALENTINO SEMPRE INSIEME COME PRIMA PIù DI PRIMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?