Canzoni per l’estate

chitarra

Se i vostri figli quest’inverno hanno imparato tante belle canzoni alla scuola materna o per le recite di Natale e di fine anno alla scuola primaria, ora è il momento di imparare alcune canzoni per l’estate!

Ed eccoci pronti: Filastrocche.it vi propone una serie di Poesie e canzoni per le vacanze estive da recitare o cantare insieme anche con la base musicale: vi basta avere un computer a disposizione!

Se non vi sentite capaci di cantare da soli, potete aiutarvi con la nostra Playlist di canzoni per bambini su Youtube, così potete anche guardare i video e i cartoni animati delle vostre canzoncine preferite.

Ve ne segnaliamo anche altre due, che trovate sempre nel nostro database: la prima è Le piccole cose belle, canzone che ha partecipato alla 51° edizione dello Zecchino d’oro nel 2008 e che racconta di un giorno di vacanza in cui ci si accorge di quanto è bella la vita

E la seconda è una canzone inventata da un maestro di scuola elementare che si ispira al mare e alle vacanze: Estate “Onda flash” di Alberto Villa.

Cantate con noi e buone vacanze a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?