Carnevale da Star Wars
Siete stati colpiti anche voi dalla mania di StarWars e fra pupazzetti e spade laser non smettete più di giocare con la forza?
Allora il Carnevale può essere una buona occasione per saltare sull’astronave della fantasia e proiettarsi dentro nuove galassie lontane e sconosciute.
Con i nostri suggerimenti e un pizzico di immaginazione riuscirete a trasformare questi giorni di festa in un’avventura davvero stellare.
Cominciamo a prendere carta e forbici per creare la maschera liberamente ispirata a Star Wars di R2D2, il simpatico robottino inseparabile compagno di Luke Skywalker.
La Maschera di R2D2 è disponibile in 2 versioni diverse. Già colorata, solo da stampare e ritagliare, oppure in bianco e nero per i bambini più creativi che possono divertirsi a colorarla a loro piacimento!
Un altro nostro grande classico, che piace tanto ai bimbi piccoli è la maschera da robot fai da te. Facile da costruire partendo da materiali che tutti abbiamo in casa come una busta di carta, dei bicchieri di plastica, qualche bottone e la carta stagnola. Il successo è assicurato!
Per gli appassionati degli Skylanders, invece, ci sono tutti i personaggi preferiti da tagliare e indossare nella sezione dedicata alle maschere degli Skylanders fai da te.
E ora per condire i vostri travestimenti galattici una selezione di canzoncine e filastrocche che arrivano direttamente dallo spazio:
Buon divertimento e che la forza sia con voi!