Coloriamo con le tempere glitter lavabili
Con le TEMPERE GLITTER LAVABILI puoi ottenere dei bellissimi effetti scintillanti. E per divertirti ancora di più a stenderli, lo puoi fare con le dita! Dipingere con le dita è una tecnica antichissima, che ancora oggi è usata da alcune tribù indigene dell’Africa. Con questo sistema, bisogna colorare un disegno semplice e con pochissimi dettagli, perché con le dita è difficilissimo stendere il colore nei particolari.
Sei pronto? Prima di tutto lavati bene le mani, indossa un bel grembiule per non sporcarti e prepara i tuoi colori su tanti piattini bianchi. Prendi il disegno e… Via! Intingi un polpastrello (ma puoi usare anche due dita) nel colore scelto e comincia a stenderlo piano, piano. Cerca di spalmarlo bene, in modo che non rimangano grumi sul foglio, altrimenti faranno tanta fatica ad asciugarsi e finirai con il rovinare la tua opera d’arte.
Mescola i colori che preferisci e divertiti! E ricordati, che più spessa è la carta, meno problemi incontrerai! Se dipingerai su un cartoncino con le tempere Glitters avrai dei risultati garantiti!
Scarica il disegno con le decorazioni di Halloween
Scarica il disegno di esempio con le decorazioni di Halloween colorate
Lorenzo Donati