Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto il film giusto per tornare al cinema con tutta la famiglia

Vi ricordate l’improbabile e adorabile coppia Monica-Giovanni, interpretata da Paola Cortellesi e Antonio Albanese in Come un gatto in tangenziale di Riccardo Milani? La loro strampalata love story doveva durare pochissimo, appunto come un gatto in tangenziale, ma proprio come i gatti che hanno nove vite, anche la loro attrazione è dura a morire. E così li ritroviamo qualche anno dopo nel sequel Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, ridente località della costa laziale, dal nome che è tutto un programma.

Senza anticiparvi nulla, tranne che le risate e i colpi di scena sono assicurati, vi invitiamo dal 26 agosto ad andare a vederlo al cinema, perché i film sul grande schermo sono tutta un’altra storia. 

Dopo un anno e passa di indigestione di serie TV o film visti frettolosamente sul tablet, è ora di riprovare l’ebbrezza di tornare nelle sale. Leggero al punto giusto, ma con qualche spunto di riflessione sulla nostra nevrotica società, dipinta sempre con un tocco di intelligente ironia, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto è proprio il titolo perfetto da gustare insieme a tutta la famiglia, magari con una mega razione di pop-corn e coca-cola!

Noi l’abbiamo visto in anteprima qualche settimana fa e ci siamo fatte un pieno di risate.

Volete un ultimo motivo per correre al cinema? Al cast originale si aggiunge anche Luca Argentero, un prete da urlo che prova in tutti i modi ad aiutare chi ha bisogno.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?