Come vincere una valigia per il parto

Pensare alla valigia per il parto è davvero un momento magico della gravidanza.

Piegare i minuscoli body profumati, scegliere gli abiti morbidi e le copertine che avvolgeranno il bebè è davvero emozionante, ma non sempre siamo sicure di cosa portare in ospedale. Ecco perché è una buona idea consultarsi con le amiche o l’osterica di fiducia per avere dritte e consigli. Oppure si può cercare in Rete istruzioni per preparare la valigia del parto perfetta, che contenga tutto il necessario, dai documenti alle cartelle cliniche con gli esami sostenuti in gravidanza fino a pannolini e coppette assorbilatte, passando per body, golfini e magliette per allattare.

Il tocco frivolo però non deve mai mancare, quindi via libera a un morbido dou-dou o a una copertina ricamata per dare il benvenuto al nascituro e a un paio di outfit comodi ma che facciano sentire la mamma ancora più bella.

E se provassimo a vincere la valigia per il parto perfetta?

Im questi giorni si è aperto il concorso Vinci la tua valigia per il parto che sarà on line fino al 30 ottobre 2020 e tentare la sorte è davvero facilissimo.

In palio ci sono 4 valigie del valore di 700 euro ciascuna, già preparate con tutto quello che può servire alla nascita, in particolare tanti capi firmati Petit Bateau e Envie de Fraise che faranno sentire mamma e bebè davvero a proprio agio e li renderanno unici.

Provare a vincere è facilissimo, basta collegarsi al sito e si seguire le istruzioni!

Non ci resta che invitarvi a cogliere al volo questa occasione con un grande In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?