Conciati per le feste #diywinterlook

Elettra-prenatal-rossa

 

E’ ufficialmente cominciato il conto alla rovescia per il Natale e noi questa volta siamo partiti dall’abito. Ecco il nostro terzo shooting casalingo Prénatal #diywinterlook a tema cenone della vigilia (ma volendo è perfetto anche a capodanno!).

prenatal-elettra

A casa nostra la vigilia di Natale si festeggia tra amici e parenti stretti quindi si può osare qualcosa di eccentrico, fuori dai classici schemi.

elettra-prenatal-2

Nella scelta dei capi questa volta ho quindi voluto mettermi nei panni dei miei figli, pescando dalla collezione invernale Prénatal con i loro occhi. Come resistere al fascino del pellicciotto dai riflessi grigio argento, ribattezzato subito stile “tigre delle nevi”? Perfetto per l’ingresso regale nel salone delle feste, in abbinamento all’abitino in tulle nero con piccoli pois di strass scintillanti. Una calza di lana ricamata con tocchi luccicanti e l’outfit di Elettra è servito.

prenatal-ettore

Per il maschietto, allergico da sempre al concetto di camicia, la soluzione T-shirt rossa e giacca-felpa con maniche tricot molto natalizia è stata una geniale intuizione. Lui sta comodo come fosse in tuta, ma l’effetto è chic e molto festaiolo. Non trovate?

ettore-prenatal

La scelta del nero per la bimba è forse un po’azzardata, ma illuminato dall’argento è adatto a una serata di brindisi e festeggiamenti. Black con effetto pizzo, anche se dovessi scegliere un abitino per una futura mamma sotto l’albero: non ingrossa e regala sempre un tocco di eleganza.

prenatal-incinta

Ah, quasi dimenticavo: mia figlia è stata così contenta del suo nuovo outfit che dopo le foto non lo mollava più. Guardate un po’ come si è presentata a scuola il giorno dopo!

elettra-prenatal

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?