Filastrocche.it offre e-book e tante idee per rallegrare il Natale

DaLA Sesia– Venerdì 29 novembre 2002

 

Auguri in musica, Calendario dell’Avvento in cinque lingue, la Letterina per Babbo  Natale e molte altre idee per accogliere  degnamente la festa più attesa. Filastrocche.it il sito della vercellese Jolanda Restano dedicato ai bambini e ai loro genitori, si prepara  alle feste di fine anno offrendo moltissime idee cui attingere per un regalo insolito (e gratuito).

Qualche esempio: quattro e-book inediti con le migliori filastrocche e poesie in italiano, inglese e francese; rime di Natale in mp3 da ascoltare e inviare come augurio natalizio. O ancora per cantare in compagnia: le più celebri canzoni sul  Natale in varie lingue, con musica e testi; gli auguri cantati da spedire via e-mail, ascoltare o cantare in karaoke e, per i più “tradizionalisti”, gli auguri di carta  (simpatici biglietti da stampare, ritagliare e inviare attraverso la posta).

Tra le novità per i più piccoli anche la Letterina per Babbo Natale e Gesù Bambino, il Calendario dell’Avvento con le finestrine (in  versione virtuale naturalmente) che ogni giorno regalano una sorpresa. Per chi è curioso il Calendario dell’Avvento è offerto anche in  inglese, francese, spagnolo e tedesco (a partire dal 1°dicembre).

Dedicati ai più grandi sono invece i simpatici segnaposto e il menù da scaricare per abbellire la tavola, i segnalibri colorati con le più  belle filastrocche da stampare, ritagliare e donare, e i bigliettini da mettere sui pacchetti regalo.