Tabelline: Filastrocche per impararle tutte!
Imparare le Tabelline non è mai stato così facile!
Le migliori Filastrocche per la Festa della Mamma
Le più belle e allegre filastrocche per la mamma!
Crescendo Coop Linea Advance: i pannolini a prova di bollino
Lunedì dentro al vasino;
martedì nel pannolino;
dentro il water il mercoledì;
alla toilette il giovedì
I pannolini non sono tutti uguali e sfidiamo qualsiasi genitore che ne abbia cambiato più di uno a dire il contrario.
Ecco perché è importante scegliere un modello che soddisfi le aspettative e renda il momento del cambio il più piacevole possibile. I pannolini Crescendo Coop della linea Advance sono particolarmente apprezzati dalle mamme e dai papà. Lo conferma il test che è stato realizzato da FattoreMamma su un campione di mamme e che ha permesso a questo prodotto di ricevere l’ormai noto bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”.
Pannolini Crescendo Coop linea Advance e il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”
Il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma” è un attestato che FattoreMamma attribuisce a determinati prodotti dopo averli sottoposti a un test che deve essere superato secondo il giudizio di un gruppo formato da almeno 120 mamme. A ogni mamma viene chiesto di provare il prodotto in questione per un certo periodo e di compilare un questionario con le sue impressioni. Tra le domande c’è quella in cui si chiede se si consiglia il prodotto ad altre mamme. Nel caso che almeno il 70% delle mamme abbia dato risposta positiva, FattoreMamma assegna il bollino rosa “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”
FattoreMamma ha testato i pannolini Crescendo Coop della linea Advance con ben 230 mamme e di queste il 90, 87%, cioè la quasi totalità del campione, ha affermato che li consiglierebbe.
Morbidezza, assorbenza, tollerabilità, le 3 caratteristiche del pannolino ideale
Tra tutte le caratteristiche dei pannolini Crescendo Coop le 3 ritenute più importanti e più apprezzate dal campione di mamme interpellate sono state: morbidezza 63,04%, assorbenza 51,30% e tollerabilità 50,87%.
Anche se il prezzo è un altro fattore che può far scegliere un pannolino piuttosto che un altro e in questo caso è ritenuto ottimo in rapporto alla qualità del prodotto.
Secondo il parere delle intervistate questi pannolini sono particolarmente assorbenti. Questo è stato reso possibile dalle tecnologie Magical Tubes e Flashdry, che indirizzano rapidamente la pipì su tutta la parte assorbente, lasciando il sederino asciutto anche fino a 12 ore.
Ma l’assorbenza eccezionale si sposa con altrettanta morbidezza e delicatezza, tanto che sono ideali anche per le pelli più delicate dei bambini. I pannolini Crescendo Coop della linea Advance sono privi di latex, profumi e lozioni e hanno ottenuto la certificazione Oeko-Tex Standard 100.
Venerdì nel gabinetto.
Ahimé! Sabato nel letto!
La domenica, che birichino!,
ho fatto la pipì in giardino!