EMMA MATTRESS – Il materasso che supera la prova delle Principesse sul Pisello

 

materasso

Tutti conosciamo la favola della Principessa sul Pisello e sappiamo bene che per garantire sogni d’oro a una creatura di sangue blu non basta una pila di materassi qualsiasi, se sotto c’è un pisello a turbarne il riposo.

In questa novella, che si tramanda da generazioni, è nascosta una grandissima verità: dormire bene è la chiave della felicità! La scelta del materasso diventa quindi fondamentale se non vogliamo vivere una vita infernale, costellata di dolori alla schiena, sbadigli e quotidiani attacchi di stress.

Questo è doppiamente vero quando si diventa genitori e le ore di sonno diminuiscono drasticamente tra poppate, incubi notturni, ninne nanne, invasioni di peluche nel lettone.

materasso

Se non si ha un materasso con i fiocchi, capace di reggere il colpo, buonanotte addio! 🙂

Il materasso ideale dovrebbe garantire un corretto supporto al corpo e un confort avvolgente, in modo da non provocare sgradevoli risvegli, oltre a quelli che già una mamma o un papà devono mettere in conto.

Anche la luce e il calore però influiscono sul nostro riposo notturno: è importante dormire a una temperatura tra i 16° e i 19°, in una stanza il più possibile insonorizzata e con poca luce.

materasso

Il Pigiama party di EMMA MATTRESS al Fuorisalone

Durante lo scorso #fuorisalone di Milano, abbiamo partecipato a un simpatico pigiama party organizzato da Emma Mattress, per presentare una linea di materassi di nuova concezione e altissima qualità, nati per soddisfare anche le principesse più difficili.

E’ stata un’interessante opportunità per approfondire alcuni concetti chiave sul tema della qualità del sonno e un’occasione per conoscere il brand del gruppo Bettzeit, fondato nel 2015 in Germania come startup, con la mission di rivoluzionare il settore del riposo.

In un clima di festa, tanta buona musica e qualche drink ci siamo messe comode per provare il materasso Emma Original, il più famoso e più premiato di tutto il catalogo. Grazie alla combinazione di schiume innovative e all’effetto traspiriante, che rilascia il calore all’esterno riducendo l’accumulo di polvere e umidità., Emma Original è stato infatti eletto materasso migliore d’Italia, ottenendo il punteggio più alto nel test sui migliori materassi (oltre 50) in Italia di Altroconsumo. In effetti, per noi è stata durissima alzarci e lasciare il party, perché i materassi Emma Mattress sono davvero super confortevoli!

Un altro punto di forza dei prodotti Emma Mattress è la strategia di vendita, smart proprio come l’azienda. Il concept è quello di “bed in a box”, ovvero il materasso arriva alla porta di casa arrotolato e sottovuoto in un box brandizzato, senza occupare spazio e già dopo un’ora è pronto per essere messo alla prova dalla principessa sul pisello di turno!

Si ordina con un click e la consegna avviene in tempi rapidissimi, ma soprattutto il periodo di prova dura ben 100 giorni, poi, qualora non abbiate trascorso sonni sereni, potrete restituire gratuitamente tutto ed essere completamente rimborsati! Sogni d’oro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?