Fare shopping sullo smarTrike

smarTrike

Come tutte le piccole donne anche io adoro fare shopping e mi piace tanto accompagnare la mamma in giro per negozi. Quest’anno però è un divertimento doppio, perché io ormai pedalo fra le vetrine a bordo del mio comodissimo smarTrike, da cui non mi separo praticamente mai. I lunghi corridoi del Centro Commerciale vicino a casa mia, quando non sono troppo affollati, sono perfetti per esercitarmi nelle gare di velocità e quando torno a casa la sera non mi fanno nemmeno male i piedini!

smarTrike

Ogni tanto mi tocca discutere con la mamma perché a me piace entrare in tutti i negozi, specialmente quelli di giocattoli, mentre lei pensa solo alla spesa e ai vestiti e spesso ha fretta. Devo confessarvi che durante queste trasferte riesco sempre a rimediare qualche pacchettino tutto per me: un libretto, un peluche o una gonnellino con gli strass e io sono fierissima di appendere il sacchetto regalo sul manubrio. Anche se non ha bagagliaio, il mio triciclo-passeggino è in grado di trasportare borse e borsine senza far fatica, mentre gli oggetti piccoli e preziosi si possono nascondere nella maxi-bag fucsia in dotazione su tutti gli smarTrike.

smarTrike

E’ grandissima e non avete idea di quanto sia capiente, ci stanno persino i giacconi invernali, guanti e cappelli quando entriamo nei posti dove fa troppo caldo. E poi ovviamente contiene la mia merenda e tutto quello che mi serve per il cambio, perché quando si va in giro per negozi si sa quando si comincia ma non si sa mai quando si finisce. Se c’è tanta confusione, come nel periodo dei saldi, capita che la mamma si attacchi al manubrio e lo tenga stretto per non rischiare di perdermi in giro e io ne approfitto per riposarmi un pochino, mentre lei mi spinge.

smarTrike

I pomeriggi di shopping volano sullo smarTrike, perché è molto più di un passeggino, eppure visto che la seduta è comodissima, vi confesso che ogni tanto mi capita ancora di schiacciare un pisolino in corsa. Ciao amici! #bimbiattivi

 

smartrike_300x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?