In giro per mercatini con smarTrike
Cari amici è arrivato il freddo, ma io sono contenta perché con il freddo arriverà presto anche il Natale, la mia festa preferita. Da quando giro con il mio smarTrike, poi, mi basta fare una bella pedalata per riscaldarmi subito, ecco perché non perdo occasione per accompagnare la mamma a spasso per mercatini.
I miei preferiti sono quelli natalizi, dove si trovano tanti oggettini di legno e decorazioni per l’albero. Quando passo tra i diversi banchetti con il mio bolide mi sembra quasi di sentire l’odore della neve. A volte invece andiamo a fare proprio la spesa di frutta, verdura e tante altre cose genuine e ci riempiamo di sacchetti e sacchettini che spesso vengono caricati sul mio quattro-ruote smarTrike.
E’ in quei momenti che mi viene una gran fame e comincio a spizzicare una merendina per ritrovare energia.
La borsa attaccata al manubrio ci viene in soccorso quando non sappiamo più dove mettere i nostri acquisti: è veramente pratica e capiente e non rischiamo di rovinare le cose più delicate.
I mercatini mi mettono davvero tanta allegria e poi ci sono sempre le bancarelle di fiori, tutte colorate e profumate, tanto che potrei restare per ore a guardarle. A volte la mia mamma si ferma a prendere qualche piantina per il nostro terrazzo e io resto incantata, comodamente seduta sul seggiolino del mio triciclo-passeggino.
Quando è ora di rincasare io sono sempre tanto stanca e allora mi faccio spingere dal manubrio e mi rilasso senza usare i pedali. Sono proprio fortunata ad avere un mezzo di trasporto così magico. Alla prossima! #bimbiattivi