I nuovi Skipper Zuegg, l’elisir per superare alla grande la sindrome da rientro

Skipper Zuegg

Settembre è un mese piuttosto impegnativo per mamme e bambini, il mood è costantemente in bilico fra la malinconia per le vacanze appena concluse e l’entusiasmo per tutto quello che l’anno scolastico appena cominciato porterà con sé.

La nostra ricetta per vedere il bicchiere mezzo pieno, anche in quei momenti in cui la nostalgia autunnale e la sindrome da rientro hanno la meglio, è puntare tutto sulle novità. Che sia un nuovo sport pomeridiano, un nuovo strumento da imparare o un nuovo succo di frutta da mettere in cartella, l’importante è guardare avanti con fiducia.

Skipper Zuegg

Dettagli dal grande potere?

Una nuova felpa o un nuovo astuccio rendono i primi giorni di scuola un po’ meno duri, così come un nuovo rossetto o un paio di scarpe aiutano noi mamme a ripartire con il giusto sprint, dribblando impegni, visite mediche, riunioni di classe e meeting di lavoro con il sorriso sulle labbra.

Anche una nuova merenda sana e gustosa all’uscita di scuola può aiutare i bimbi nella ripresa dall’effetto jet-leg vacanziero, accompagnandoli nei ritmi scuola/asilo-sport-bagno-cena e nanna, meglio di tante parole.

Skipper Zuegg

A proposito di novità, noi abbiamo in questi giorni assaggiato i nuovi succhi di frutta Skipper Zuegg e sono diventati il nostro elisir per affrontare il back to school. Sono i primi succhi di frutta in brik senza aggiunta di zuccheri e senza conservanti o aromi artificiali.

Pera, mela, albicocca, pesca, ACE e tanti altri gusti, tutti realizzati solo con frutta (min 60%/70%), acqua e aromi naturali. Una svolta perfetta per una merendina da consumare all’intervallo o al parchetto, perché nutriente, gustosa e soprattutto salutare.

Che siano davvero dei succhi speciali si vede già dal packaging, così diverso da tutti gli altri: essenziale nella grafica e nei toni di colore, punta tutto sull’effetto gioco: sul retro sono disegnate faccine e frasi buffe che riportano subito il buonumore.

Skipper Zuegg

Vi abbiamo svelato il nostro segreto. Cominciate anche voi a concentrarvi sulle cose belle del rientro: pensate a godervi i compagni di scuola, la squadra di calcio, le feste e gli intervalli, lasciando scorrere i compiti e gli impegni noiosi. Funziona! 😉

Post in collaborazione con Skipper Zuegg

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?