I regali di Natale con “la forza” dentro

la forza

Ci sono regali di Natale e regali di Natale con” la forza” dentro, che quando li scarti ti fanno venire subito voglia di cominciare una bellissima avventura. Sono giocattoli che hanno vita, un po’ diversi dagli altri, perché interattivi e capaci di scatenare emozioni, coinvolgendo i bambini in missioni molto speciali. Li riconosci, perché i piccoli ci si buttano a pesce e non vedono l’ora di giocarci insieme, mentre tutti gli altri pacchetti mezzi aperti rimangono sul divano o sul pavimento.

Da noi quest’anno Babbo Natale è passato in anticipo e ha lasciato sotto l’albero l’Hyperdrive BB-8, uscito direttamente dall’ultimo film di Star Wars, che una volta liberato dalla sua confezione, ha cominciato a girellare per la casa in tutte le direzioni, emettendo strani suoni futuristici, guidato da un giovane Jedi molto eccitato. Per fortuna BB-8 è arrivato con il suo kit di pile Duracell in dotazione e un pieno di energia per lanciarsi a tutta velocità dentro una fantastica battaglia spaziale casalinga. La nostra Leila si divide il comando con il fratello e insieme partono per esplorare nuove dimensioni di gioco.

la forza

Ma ci pensate la delusione se lo avessimo ricevuto senza batteria o con le pile scariche?

Un bel robottino addomentato, incapace di muovere un passo e di illuminarsi, che non può partire per nessuna avventura stellare, costringendo a terra anche noi?

Quando anche noi scegliamo per i nostri bambini dei regali speciali è importante prendere esempio da Babbo Natale e non scivolare sui dettagli, altrimenti il sogno svanisce. Le pile sono il cuore dei giochi con “la forza” dentro e vanno sempre ricordate e scelte con cura.

Duracell per il terzo anno consecutivo diventa protagonista delle avventure nello spazio e dona energia ai giocattoli più sofisticati, permettendo di farli funzionare meglio e più a lungo, proprio come il nostro Hasbro Star Wars BB-8, che fa molta fatica a stare fermo! Le batterie alcaline #Duracell Ultra Power sono pensate apposta per i dispositivi che richiedono molta energia e per i giocattoli futuristici ad alte prestazioni, che combinano la manualità all’immaginazione.

Buon Natale a tutti i piccoli guerrieri delle stelle!

 

#davitaaituoigiocattoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?