La mia città a bordo di smarTrike
Ciao amici oggi vi voglio raccontare della mia bella città, Asti, che da quando la giro a cavallo del mio smarTrike è diventata ancora più bella. Ogni tanto la mamma ed io andiamo a spasso per le vie del centro e tra una pedalata e l’altra ci godiamo la zona pedonale, dove le auto non possono circolare, ma il mio bolide sì (:
La piazza del municipio è perfetta per i miei rally su tre ruote e quando sono stanca, parcheggio e mi fermo su una panchina a riprendere il fiato. La cattedrale è immensa e io mi sento un po’ piccola quando sfreccio davanti al portone.
Anche nelle giornate estive come questa, non soffro il caldo, perché il mio smarTrike ha il tettuccio parasole che mi tiene fresca e poi nel porta bottiglie sul manubrio c’è spazio per il mio super-biberon di acqua. Il cracker invece mi piace sgranocchiarlo in corsa, quando sono in modalità riposo e a spingermi ci pensa la mia mamma.
Le strade della mia città sono fatte con i sanpietrini, ma grazie ai super-ammortizzatori del mio triciclo non mi accorgo se il terreno è sconnesso. Prima di partire allaccio le cinture e sono pronta per una nuova avventura! #bimbiattivi