L’autunno nel bosco con smarTrike

smartrike

Ciao amici, è arrivato l’autunno ma io non ho rinunciato alle mie scorribande sullo smarTrike. Per fortuna le giornate sono ancora lunghe e tiepide e io ne approfitto per stare all’aria aperta il più possibile.

smartrike

I colori in questa stagione sono bellissimi e se avete la fortuna di avere un boschetto vicino a casa, come me, vi divertirete sicuramente in mille modi diversi. Io ho finalmente imparato a pedalare più veloce e mi piace avventurarmi nei sentierini mentre la mamma mi sorveglia da lontano.

smartrike

E’ bello sentire il rumore delle foglie secche per terra che scricchiolano sotto le mie ruotine! E poi quando sono un po’ stanca, parcheggio il mio super smarTrike e comincio a raccogliere i tesori per la mia collezione: castagne matte (che tengono lontano il raffreddore!), ghiande, sassolini e foglie cadute dai colori diversi.

smartrike

Per fortuna nella borsa in dotazione al mio triciclo da passeggio ci sta tantissima roba e posso evitare di riempirmi le tasche fino a scoppiare. Con le foglie secche si possono fare tantissimi lavoretti lo sapevate?

autunno-6-smart

Poi mi sgranchisco le gambe con una bella corsetta fra le piante e sono pronta per la merenda e per bere dalla mia borraccia personale appesa al manubrio. Quando comincia a calare il sole è ora di rincasare, ma di solito io ho voglia di riposare e allora il mio smarTrike entra in modalità passeggino. A spingermi ci pensano i grandi e io posso guardare il panorama! Alla prossima, continuate a seguirmi. #bimbiattivi

smartrike_300x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?