Il mio pic-nic con smarTrike
Ciao amici, l’estate è agli sgoccioli, ma noi abbiamo un trucco per farla durare di più (: Quando c’è una bella giornata di sole organizziamo un pic-nic sul prato con tante cose buone da mangiare. Quest’anno al mio primo pic-nic settembrino mi sono portata anche il mio smarTrike e mi sono divertita ancora di più.
Tra un panino e l’altro ho potuto sgranchirmi le gambe con una bella pedalata all’aria aperta! Finalmente arrivo bene a toccare i pedali e riesco a fare dei bei giretti in autonomia. Poi quando mi stanco, faccio un cenno ai grandi, tiro su i piedini e trovo sempre qualcuno disposto a spingermi. Ho capito che mamma e papà ci stanno prendendo gusto con questo triciclo-passeggino!
Nella borsa appesa sul manubrio, super capiente, c’è posto anche per la tovaglia a quadrettoni da stendere sull’erba e i piattini di plastica.
Mentre nella bustina rosa io nascondo i miei piccoli tesori. Adoro giocare alle signore con la mia pochette rosa fucsia!
La mamma porta sempre tanta frutta per un bel pieno di vitamine e io non dimentico mai di riempire la mia bottiglia personale in dotazione al mio bolide con il succo di albicocche, il mio preferito!
Quando il sole diventa troppo caldo, c’è sempre la calottina dove trovare riparo e basta reclinare il seggiolino perché lo smarTrike si trasformi in un comodo posto per schiacciare un pisolino, lontano da insetti e fastidiosi fili d’erba. Continuate a seguirmi, alla prossima avventura! #bimbiattivi