Notte magica sulla Tour Eiffel con Homeaway

Tour Eiffel

Ho saputo del concorso lanciato da Homeaway, il sito leader mondiale nel mercato online degli affitti di case vacanza, che ho utilizzato più volte nei nostri viaggi e subito ho provato a rispondere alla fatidica domanda, che ti dà la possibilità di vincere un soggiorno a Parigi, molto ma molto particolare.

Cosa farei se potessi passare una notte in una camera di lusso sulla Tour Eiffel?

  • Probabilmente mi metterei a saltare sul letto come una bambina, facendo finta di volare sopra i tetti illuminati di Parigi.
  • Ovviamente non riuscirei a trattenermi dal fare il selfie del secolo da mandare a raffica a tutti quelli che conosco e non solo.
  • Sicuramente non chiuderei occhio, perché l’emozione di appoggiare la testa su un cuscino dentro il monumento più famoso del mondo, mi farebbe scappare il sonno.
  • Assolutamente aspetterei l’alba trepidante per bermi il mio caffè in silenzio con vista vista mozzafiato sull’Arco di Trionfo, il Grand Palais, Montmartre e la Senna.

parigi

Nel dubbio ho partecipato al concorso, valido fino al 5 giugno, che regala ai vincitori un pernottamento dentro l’esclusivo appartamento di 200 mt quadri allestito al primo piano della Tour Eiffel, in occasione del torneo di calcio UEFA EURO 2016™. Ci pensate che sogno? Bene per provare a farlo diventare realtà e vincere la memorabile vacanza, basta rispondere sul sito di Homeaway alla domanda iniziale: “Cosa faresti se potessi alloggiare nel nostro lussuoso appartamento all’interno della Torre Eiffel? E poi incrociare le dita.

Quattro saranno i fortunati vincitori, provenienti da diversi angoli del mondo, ciascuno dei quali potrà portare fino a cinque accompagnatori. I pernottamenti presso l’Appartamento HomeAway allestito nella Tour Eiffel si svolgeranno il 23 giugno, il 28 giugno, il 4 luglio e l’8 luglio. Ma non finisce qui, il pacchetto vacanza comprende anche tre notti supplementari presso una lussuosa casa vacanza HomeAway a Parigi e trasporti A/R.

I vincitori saranno annunciati il ​​10 giugno, giorno d’inizio del torneo UEFA EURO 2016™. Affrettatevi a partecipare cliccando sul sito, perché avete tempo solo fino al 5 giugno!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?