Nova 3 con navicella Oria: spostarsi non è mai stato così facile

Oria

Oggi scopriamo la navicella Oria di Bébé Confort attraverso la review di Angela del blog A Very Normal Family.

Diventata mamma per la seconda volta da poco meno di due settimane, Angela ha scelto il passeggino Nova 3 con navicella Oria.

 

Quando sono rimasta incinta per la seconda volta eravamo indecisi se acquistare o meno un Trio vista la pessima esperienza avuta sette anni fa con il nostro primo bimbo. Pesantezza e instabilità del mezzo avevano fatto si che vendessimo tutto prima ancora di iniziare a usare il passeggino.

Oria

Così, quando mi è stato proposto di testare un passeggino Trio di Bébé Confort ho accettato volentieri e ho scelto Nova 3 dalla tonalità sparkling grey. Il motivo che mi ha spinta a selezionare questo modello è la voglia di viaggiare che contraddistingue da sempre la nostra famiglia, ma anche lo spostarsi nel centro storico di Firenze dove strade lastricate di pietre, ma anche piene di buche la fanno da padrone. Con le grandi ruote ammortizzate spingere un passeggino tra i piccoli marciapiedi non è un problema e riesco con facilità a dribblare le tante biciclette parcheggiate nei posti più impensabili.

Oria

Ogni modello Trio Bébé Confort può montare diversi componenti e la navicella Oria, ampia, spaziosa e dotata di materassino ergonomico, è perfetta per i sonnellini di Beatrice.

La navicella si aggancia con un click e la piccina non sembra mai accorgersi dei vari spostamenti tanto che la lasciamo dormire qui anche quando rientriamo a casa.”

Punti di forza sono la spaziosità e la confortevolezza della carrozzina oltre a tutti gli accessori di cui è dotata, primo fra tutti il parasole che, visto il bel tempo portiamo sempre con noi. Stop a copertine che coprono tutto l’abitacolo per dare ombra al bambino, con questo piccolo accessorio il gioco è fatto.

Tra qualche settimana inizieremo i nostri week-end in camper e il poco spazio non ci spaventa dato che la carrozzina è interamente pieghevole!

Oria

Mi muovo facilmente, in piena sicurezza e con un certo stile in qualsiasi ambiente grazie a un elegante e perfetto  travel system dotato di ogni comfort e molto di più: a fine passeggiata un esclusivo sistema automatico lascia le mani libere durante la chiusura!

Al secondo bambino abbiamo trovato il Trio adatto a noi e alla nostra famiglia e per questo vi consiglio di pensare in primis all’utilizzo che ne farete senza focalizzarvi esclusivamente sul design.

Se siete curiosi di sapere cosa pensa Beatrice dell’ovetto non vi resta che aspettare il prossimo post che uscirà a luglio… noi intanto partiamo con la nostra Oria!

Nova 3

Caratteristiche Navicella Oria:

  • Dalla nascita a 6 mesi circa (0-9 kg)
  • Spaziosa e confortevole
  • Materassino ergonomico
  • Leggera
  • Capottina, coprigambe e parapioggia incluso
  • Capottina alta per facilitare l’accesso al bambino
  • Ampia finestrella di ventilazione
  • Pieghevole per occupare meno spazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?