Nuovo look #PromessaMantenuta

baghi

Sarete certamente curiosi di sapere come procede la vita in casa Prestinari dopo la prima settimana di #Promessa mantenuta. Ebbene, non ci credevo nemmeno io, ma l’esperimento sociale ideato da Kinder Cereali per regalarmi 10 minuti al giorno è partito alla grande.

baghi-2
Marito e figli, come sapete, avevano promesso di accudire la nostra Baghi al mio posto, pensando a riempirle la ciotola di pappa al momento giusto e a tener pulita la sua sabbiera. La gatta è ancora viva e vegeta e, nonostante i primi giorni apparisse un po’ sconcertata da questo improvviso passaggio di testimone tra le sue scatolette, non mostra segni di deperimento. Vi dirò che è abbastanza divertente starsene nelle retrovie a osservare Paolo che aziona fiero il mitico counter Kinder Cereali, ogni volta che scodella il pasto alla gattina affamata o le riempie d’acqua la ciotolina.

promessa-mantenuta

Certo, devo ammettere che mentre il papà ormai potrebbe quasi aprire un ristorante per felini, i ragazzi hanno ancora bisogno di qualche suggerimento da parte mia per portare avanti l’impegno preso, ma nell’insieme posso ritenermi soddisfatta.

baghi-3

Volete sapere come ho investito tutti i preziosissimi minuti guadagnati? Invece di godermeli “alla spicciolata”, ho preferito metterli tutti insieme e andare finalmente a tagliarmi i capelli. Un radicale cambio di look, che meditavo da un po’, ma non riuscivo a decidermi causa mille impegni quotidiani. Con il mio bonus di tempo ho potuto cogliere la palla al balzo e far fruttare il meritato riposo. Peccato che tra taglio, piega e chiacchiere col parrucchiere io abbia sforato, perdendo di vista il cronometro. Ora sono in debito e mi sono già giocata anche tutti i minuti della prossima settimana. Chissà se mio marito prenderà la porta con la scusa di andare a comprare le scatolette (una volta c’erano le sigarette!) o se sarà la povera Baghi a prendere il largo in preda ai morsi della fame (: Seguitemi sui miei social e non perdetevi le nuove puntate della nostra #PromessaMantenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?