Principessa delle Nevi, shopping brunch da Prenatal

prenatal-350

Che c’è di meglio per una mattinata grigia e piovosa di uno shopping brunch da Prenatal insieme alle mie amiche mamme blogger? Mentre passeggiavamo per scoprire la collezione, accompagnate dalle ragazze dello store, abbiamo chiacchierato, assaggiato delicatezze e soprattutto giocato con la moda bimbi, divertendoci a creare il giusto outfit per le prossime feste. A ciascuna di noi è toccato in sorte un tema, da sviluppare liberamente con stile e creatività. Io – pensate un po’- dovevo vestire per capodanno una piccola principessa di 18 mesi, e quasi quasi ho fatto fatica a tenere a freno la lacrimuccia, ripensando ai bei tempi andati, quando ancora avevo voce in capitolo sul look delle mie figlie.

Tornando a noi, ho immaginato una festa di fine anno in montagna (come da tradizione della mia famiglia), un cenone fra le cime innevate con amici e parenti a brindare insieme in allegria. Il tocco dorato è un must assoluto, quindi ho scelto come pezzo forte del mio outfit l’abitino color crema e oro con fiocchetto e gonnellina a sbuffo. Delizioso. Poi date le temperature glaciali dei nostri capodanni ho aggiunto subito anche la calda pellicciotta con cappuccio ton sur tone da vera zarina. Calze bianche ricamate con qualche tocco d’oro rifiniscono il mio outfit, dando un pizzico di raffinatezza in più. Ai piedi? Niente ballerine, ma un bel paio di boot scamosciati con lana e pelo, così quando usciremo nella neve a mezzanotte per vedere i botti, la mia piccola non rischia di prendersi il primo raffreddore dell’anno!

Naturalmente, oltre agli abiti del mio outfit, in negozio c’erano tantissime novità per il Natale in arrivo (e non solo). Qui sotto potete vedere alcune foto con i capi che mi sono piaciuti di più!

abiti-verdiTutine e pigiamini sul verde!

natalePer piccoli Babbi Natale

tuta-biancaTutina bianca con orsetto

abito-rosaAbito rosa

pigiamaPigiamino con omino di pan pepato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?