La mamma riccio

Autore: Betta Carbone

Categoria: Libri

Sottocategoria: Guide e Manuali

Fascia Età: per mamme

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



Betta Carbone è una Mamma Riccio, che, senza rinunciare alla propria vita, è capace di tutto l’amore e la dolcezza verso il proprio figlio, ma pronta all’occorrenza a tirare fuori gli aculei. E’ una guida semiseria di sopravvivenza per le mamme, alle prese ogni giorno con il lavoro, la scuola, la casa, la tata, le suocere!

Betta Carbone vi aiuterà, raccontando la propria esperienza e la sua vita famigliare, a destreggiarvi nelle piccole-grandi sfide quotidiane a cui tutte le mamme sono chiamate: dalla ricerca della tata alle lotte con i nonni, dalla scelta dello sport ai colloqui con le maestre, passando per la gestione quotidiana di ufficio, pulizia casa – che vuol dire anche fare la lavatrice alle 11 di sera! – corsi pomeridiani dei pargoli – “Ma avrò scelto bene?” – fino ad arrivare alla scelta delle vacanze.

La Mamma Riccio affronta la vita con ironia, senza lasciarsi coinvolgere dai momenti di rabbia e dallo sconforto, con lo sguardo in avanti. Non ha molte certezza, ma una cosa la sa: il desiderio di felicità per suo figlio e la propria sopravvivenza nella giungla della vita.

E tu che mamma sei?

Editore: Anteprima Edizioni

Anno di Pubblicazione: 2012

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

In qualità di Affiliato Filastrocche.it riceve un guadagno dalle vendite idonee verso le quali venite trasferiti seguendo i link di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?