Coloring Book Fairy Oak

Categoria: Libri

Sottocategoria: Libri didattici e da colorare

Fascia Età: da 8 a 11 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



Un mondo di colori per Fairy Oak, con tanti disegni tutti da colorare

Chi ha letto e amato i libri della saga di Fairy Oak – che dal primo romanzo uscito nel 2005, Il segreto delle gemelle, ha conquistato 3 generazioni di lettori, tradotto in 23 paesi e con oltre 4 milioni di copie vendute – scaturita dall’immaginazione e la penna di Elisabetta Gnone, non potrà fare a meno di regalarsi anche il Coloring Book di Fairy Oak.

Coloring Book Fairy Oak

Una vera chicca: la pubblicazione, edita da Pigna, ripropone le illustrazioni originali ad alta definizione della saga, ognuna corredata da poche righe di testo, ed è disponibile in tiratura limitata: assolutamente da non lasciarsi scappare!

Per trarre tutti i benefici che ha in sé l’arte di colorare, anche senza avere alcuna vena artistica: colorare non solo è rilassante e terapeutico, ma è una vera palestra per la nostra mente. Se lo si fa in compagnia dei protagonisti di Fairy Oak è ancora più divertente.

Senza nessun limite di età, farà rivivere le scene più memorabili e gli ambienti ben noti ai lettori della saga di Fairy Oak: i boschi incantati, le case del villaggio della Quercia Fatata, la fattoria di Sherley, la baia di Arran, la valle di Verdepiano. Ma soprattutto i protagonisti delle storie con i loro bellissimi abiti: Vaniglia e Pervinca, Shirley, Flox, Jim, la fata-tata Sefeliceiosaròdirvelovorrò Felì e tanti altri.

Coloring Book Fairy Oak

Per divertirsi a ricreare le magiche atmosfere delle tavole originali, con i loro colori splendenti che parlano di natura e di bellezza e che ci portano, ancora una volta, nel mondo incantato delle fiabe e delle fate.

Da regalare e regalarsi: assolutamente consigliato a tutti!

Editore: Pigna

Anno di Pubblicazione: 2022

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

In qualità di Affiliato Filastrocche.it riceve un guadagno dalle vendite idonee verso le quali venite trasferiti seguendo i link di acquisto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?