Guinness World Records 2021
Autore: AA.VV.
Categoria: Libri
Sottocategoria: Varia
Fascia Età: da 8 a 11 anni
Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it
Recensione
Per chi è affascinato dai record e dalle sfide, ecco un’idea regalo per Natale
Il libro annuale più venduto al mondo si ripresenta nell’edizione del 2021 in una versione nuovissima, completamente rinnovata e aggiornata.
Ricco di migliaia di nuove imprese che toccano una grande varietà di argomenti, inclusa una panoramica sul sistema solare, il Guinness World Records 2021 è un viaggio alla scoperta del mondo, attraverso una cavalcata fra i risultati e i record più sorprendenti da tutto il mondo.
Divisi a seconda del tema in 12 capitoli, ogni pagina racconta di animali strani, esotici e pericolosi, degli esseri umani più alti, più bassi, più pelosi o più pesanti al mondo, degli ultimi successi di intrattenimento e videogiochi e ancora farà rivivere i successi sportivi più incredibili dello scorso anno, con le ultime news su attori, musicisti, star della Tv e influencer più importanti di sempre.
- Sistema Solare
- Mondo Naturale
- Animali
- Esseri umani
- Corsa contro il tempo
- Avventurieri
- Gioco
- Cultura pop
Fra le novità si potrà provare l’emozione della realtà aumentata. Scaricando gratuitamente l’app AugmentifyIt il sistema solare prenderà vita attraverso un tour virtuale fra il Sole, i pianeti e l’asteroide più distante del sistema solare.
Dopo la lettura sarà poi l’ora di mettersi alla prova cimentandosi nelle speciali sfide da provare a casa e tentare di esser citati tra i primatisti citati in questo libro, conquistando un posto per l’edizione dell’anno prossimo. Infine in Hall of Fame sono state selezionate le nuove reclute di questa edizione: il pioniere dello spazio Buzz Aldrin, il primo uomo sulla Luna, l’attivista ambientalista Greta Thunberg, la ginnasta statunitense Simone Biles, che ha collezionato il maggior numero di medaglie vinte ai Campionati Mondiali di Ginnastica Artistica.
Una lettura appassionante e divertente per tutta la famiglia, da mettere – perché no – sotto l’albero di Natale.
Editore: Salani
Anno di Pubblicazione: 2020
Per acquistare il prodotto: clicca qui!
In qualità di Affiliato Filastrocche.it riceve un guadagno dalle vendite idonee verso le quali venite trasferiti seguendo i link di acquisto.