Il matrimonio di mia sorella
Autore: Cinzia Pennati
Categoria: Libri
Sottocategoria: Romanzo
Fascia Età: per mamme
Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it
Recensione
Un romanzo che si legge tutto d’un fiato per vedere come va a finire. Impossibile non sentirsi coinvolti nelle emozioni e nei pensieri di Agnese, di Celeste e di tutta la divertente famiglia in cui ogni lettrice potrà facilmente riconoscersi o riconoscere qualche componente della propria 🙂
Cinzia Pennati, l’autrice, ci regala un volume pieno di umanità e schiettezza, con personaggi femminili confusi, arrabbiati, incoerenti, coraggiosi… proprio come sono le donne.
Agnese, una delle protagoniste, è arrivata a un punto della sua vita dove crede di aver abbandonato ogni desiderio e di non riuscire più a essere felice. La frustrazione è grande, ma anche la voglia di reagire.
Celeste, la sposa, è confusa. A poche ore dal matrimonio improvvisamente non sa più se vuole sposarsi oppure no.
La famiglia, corale, gira intorno alle sorelle e alle loro vite, intersecandosi e complicando il tutto, ma essendo poi anche l’unico punto fermo da cui ripartire.
Un libro tutto al femminile, piacevolissimo, che offre una panoramica sui desideri delle donne e sul loro rapporto con mariti, amanti, fidanzati.
Se dopo la lettura del romanzo, volete seguire la sua autrice, potete continuare a leggerla tra le pagine del suo blog: SOSDonne.com
Editore: Giunti
Anno di Pubblicazione: 2018
Per acquistare il prodotto: clicca qui!
In qualità di Affiliato Filastrocche.it riceve un guadagno dalle vendite idonee verso le quali venite trasferiti seguendo i link di acquisto.