Imparo l’inglese con Cat and Mouse. Go to London!

Autore: Stéphan Husar & Connie Jean

Illustratore: Loïc Méhéè

Collana: Curci Young

Categoria: Libri

Sottocategoria: Didattici

Fascia Età: da 5 a 7 anni

Autore Recensione: Redazione di Filastrocche.it

Recensione



Cat è un gatto americano, Mouse un topo inglese: in gita a Londra, sono i protagonisti di questo divertente e colorato volume cartonato – di Stéphan Husar & Connie Jean e illustrato a fumetti da Loïc Méhéè – per imparare l’inglese in modo divertente e fin dalla più tenera età.
Cat and Mouse. Go to London!Con Cat e Mouse i piccoli lettori si avventureranno alla scoperta di Londra e dei suoi monumenti più famosi: il Big Ben, Buckingam Palace, Hyde Park, London Eye.
Cat and Mouse. Go to London!Attraverso le illustrazioni e i dialoghi – che potranno anche ascoltare e ripetere con l’aiuto del CD – i bambini familiarizzeranno con le prime semplici parole e frasi in inglese. A conclusione del volume un lessico con le principali parole ed espressioni chiave tradotto in italiano facilita la comprensione dei testi.
Cat and Mouse. Go to London!Lettura, ascolto, apprendimento di vocaboli e pronunce: con Cat e Mouse imparare l’inglese è facile e divertente!

 

Editore: Edizioni Curci

Anno di Pubblicazione: 2015

Per acquistare il prodotto: clicca qui!

In qualità di Affiliato Filastrocche.it riceve un guadagno dalle vendite idonee verso le quali venite trasferiti seguendo i link di acquisto.

1 commenti su “Imparo l’inglese con Cat and Mouse. Go to London!”

  1. Grazie per il consiglio. Libro molto utile per imparare l’inglese, le immagini sono proprio simpatiche.
    Buona estate 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?