Regali di Natale speciali: la vacanza studio

vacanza studio

Caro Babbo Natale, quest’anno vorrei UN REGALO SPECIALE, non il solito giocattolo che dopo un po’ mi stufa o si rompe (e poi ormai sono già un po’ cresciuto per pupazzi, bambole e macchinine).

Mi piacerebbe qualcosa che mi cambi proprio la vita, più dei videogiochi e dello smartphone. Sto pensando a un regalo che mi faccia sentire grande e indipendente e mi insegni a parlare una lingua straniera davvero. Vorrei un dono che mi faccia assaporare il gusto di una vacanza mentre lo scarto. Ma non una vacanza come ho sempre fatto, una vacanza studio, che mi dia la possibilità di volare all’estero, conoscere tanti nuovi amici stranieri e fare un’esperienza da ricordare per sempre.

vacanza studio

Un corso di lingua all’estero sotto l’albero

Questa potrebbe essere la letterina scritta da un ragazzino capace di guardare avanti e di proiettarsi nel futuro, che ha già capito che i regali più belli non sono quelli materiali, ma quelli che ti arricchiscono dentro. Doni che ti permettono di vivere esperienze indimenticabili, come una vacanza studio per imparare le lingue all’estero. Se anche i nostri figli non sono stati così lungimiranti nelle loro richieste natalizie, possiamo decidere di far loro una bella sorpresa, facendo trovare sotto l’albero un corso di inglese o della loro lingua preferita, da fare all’estero, durante l’estate.

Forse aprendo il pacchetto rimarranno a bocca aperta, perché non è proprio quello che immaginavano, ma una volta tornati dalla loro vacanza studio saranno veramente soddisfatti e felici di questo pensiero originale da parte di Babbo Natale 🙂

EF -i corsi di lingua per tutti

Quando si tratta di scegliere un corso di lingua all’estero per ragazzi. però. ci si ritrova in una giungla di proposte disparate e potrebbe essere complicato capire quale sia l’opzione migliore.Noi suggeriamo ai moderni Babbi Natale di rivolgersi sempre ad agenzie di lunga esperienza e tradizione come l’EF, che organizza scambi culturali, soggiorni e viaggi studio dal1965 ed è ormai presente in oltre 50 paesi con una rete di 600+ scuole e uffici ed è partner ufficiale dei servizi di formazione linguistica delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Per conoscere tutte le offerte EF e trovare il pacchetto giusto da mettere sotto l’albero, potete visitare la loro pagina dedicata ai programmi linguistici per bambini. Pensate che solo per imparare l’inglese si può spaziare dall’Inghilterra alla Nuova Zelanda, passando per Malta e il sud Africa.

Merry Christmas!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?