Scoperta dopo scoperta con i giochi di Fisher-Price

 scoperta dopo scopertaVi siete mai accorti che il bambino cresce insieme al gioco, secondo i suoi tempi, le tappe e le fasi più adeguate e naturali? Fisher-Price l’ha capito e perciò ha lanciato la campagna #scopertadoposcoperta attraverso post sui blog e attività social.

La campagna vuole sensibilizzare il pubblico sull’importanza della crescita del bambino.  Crescere, infatti, attraverso il gioco, diventa un modo per scoprire e conoscere il mondo con creatività, libertà e fantasia.

Non c’è un modo giusto e uno sbagliato per giocare: il gioco è un modo di esprimersi e ogni bambino trova un suo modo per farlo, imparando a modo suo ad afferrare, sentire, spingere, vedere, ascoltare, tirare, gattonare, muovere i primi passi, strillare e parlare. E quando i bambini scoprono da soli, la ricompensa e la gratificazione sono ancora maggiori.

scoperta dopo scoperta2

Scoperta dopo scoperta diventa un universo di significati all’interno del quale la valorizzazione di ogni bambino passa per l’importanza dello sviluppo naturale e del percorso “per tappe” e la qualità della crescita dei più piccoli è proprio il risultato di quanto l’accompagnamento tenga conto del rispetto per le fasi di crescita. Il tutto ovviamente, accompagnato dai genitori, che li aiutano nella loro facoltà di apprendere, anche con i consigli di Fisher-Price.

La campagna, adattata per l’Italia da Hogarth Worldwide, prevede un video di trenta secondi, consultabile su Youtube , ripreso anche su Facebook nella pagina ufficiale di Fisher-Price Italia, sulla quale sono pubblicati contenuti e post dedicati: . La pagina Facebook raccoglie inoltre le esperienze e i commenti degli utenti attraverso l’hashtag “#scopertadoposcoperta”.

La nuova Brand Campaign è accompagnata da una serie di spot televisivi sui prodotti Fisher-Price, che andranno in onda fino a Natale sulle reti del Gruppo Mediaset, su Sky e sulle TV digitali. Sui principali siti web di informazione, sempre fino alle prossime festività natalizie, la campagna sarà presente attraverso display e video advertising.scoperta dopo scoperta 3Fisher-Price  si propone di contribuire a svolgere un ruolo di guida nello sviluppo dei più piccoli e gli stessi prodotti del Brand si caratterizzano per vicinanza alle esigenze del bambino e rispetto per le sue fasi di crescita: dalle soluzioni per la “Puericultura” alla linea “Primi mesi”, passando per i contenuti educativi della linea “Prime conquiste”, dai prodotti per stimolare le capacità motorie della gamma “Primi passi” a quelli proposti dalla linea “Gioco di immaginazione”, Fisher-Price conosce bene le tappe di apprendimento dei più piccoli e per ogni fase di sviluppo propone dei contenuti ad hoc.

Seguite anche voi i consigli di Fisher-Price: guardate il mondo con gli occhi dei bambini e riscoprite insieme a loro i valori della fantasia e della creatività!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?