Scuola fai da te!

etichetteScuola fai da te, perché no? Se in questi giorni vi è capitato di entrare in una cartoleria… non ne sarete usiciti vivi facilmente dalla ressa che avrete trovato per comprare i materiali scolastici. Sapete che vi diciamo? Per alcune cose ci si può anche arrangiare da soli…

Ad esempio: perché comprare le etichette per i quaderni di scuola quando si possono stampare da Internet? Guarda le nostre etichette per libri, quaderni ecc.. vanno bene anche per le confezioni di marmellata o per le valigie!!

Basta scegliere quella che vi piace di più, stamparla a colori, scrivere il nome del bambino o della bambina e il gioco è fatto: avrete delle belle etichette colorate e allegre per cominciare bene la scuola!

Nel nostro speciale W la scuola trovate anche altri materiali fa da te: ecco ad esempio il giocoso Cartelli per il primo giorno di scuola, dove incollare la foto del primo giorno, delle elementari o delle medie (ma anche dell’asilo!).

Trovate anche molti link utili per gli insegnanti, come ad esempio le medaglie e le coccarde fai da te per premiare i ragazzi (magari i primini all’uscita del primo giorno di scuola…).

C’è persino la bandiera d’Italia fai da te! L’avevamo preparata per tifare Italia ai mondiali o alle olimpiadi ma può servire anche per insegnare i nostri colori e la nostra storia ai ragazzi!

Buon fai da te e buon inizio di anno scolastico da tutto lo staff di Filastrocche.it!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?