Una Pasqua piena di sorprese
Da sempre le uova di Pasqua dividono genitori e figli: i primi attenti agli ingredienti genuini e alla qualità del cioccolato, gli altri invece solo alle sorprese!
Di solito in tutte le migliori famiglie, i bambini si precipitano sul guscio di cioccolato con la forza di Hulk per andare dritti al contenuto, lasciando i pezzi sparsi in giro per la casa, quasi a voler attentare ai propositi di dieta delle mamme. Parlo di bambini, ma i miei tre ragazzi ormai cresciutelli, il giorno di Pasqua, ancora scartano le uova con frenesia per vedere cosa c’è dentro e cominciare la fiera dello scambio delle sorprese: “Questa è la mia!”, “No è più bella la tua!” , discutono i fratelli e intanto a mangiare la cioccolata ci pensa naturalmente la sottoscritta!
In casa nostra, non si perde occasione per tornare piccoli e nessuno rinuncia alla tradizionale caccia al tesoro pasquale nonostante gli anni che passano. Se siamo in campagna la organizziamo in grande stile in giardino, insieme ad amici e parenti, ma anche quando non ci muoviamo da casa, riusciamo lo stesso a trovare nuovi nascondigli per le nostre uova.
Aurora quest’anno avrà solo l’imbarazzo della scelta, perché abbiamo ricevuto in regalo le Uova di Pasqua Dolci Preziosi, con le sorprese di tutte le più belle serie TV e dei suoi cartoon preferiti. Anche se adesso si atteggia da ragazzina grande, infatti, impazzisce ancora per i Minions e ogni tanto si rilassa guardando i cartoni dei piccoli come Doraemon o Pets.
Con le Uova di Pasqua Dolci Preziosi i bambini non avranno delusioni (un grande classico pasquale!), perché tutti i regali sono a tema e rispettano quello che promettono sulla confezione. Se ad esempio scegliete quello dei Cuccioli troverete sicuramente un gadget certificato come sicuro al 100% dall’Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli.
E ora veniamo a noi mamme che ci prepariamo alle nostre scorpacciate di cioccolata fondente e al latte. Le materie prima delle Uova Dolci Preziosi sono di altissima qualità e tutti gli ingredienti sono lavorati presso stabilimenti italiani controllati e caratterizzati dai migliori standard produttivi, quindi se proprio commetteremo un peccato di gola possiamo stare tranquille.
Vi segnalo tra l’altro che sul sito Dolci Preziosi c’è la possibilità di partecipare al dolcissimo concorso Super Wings, basta inviare una foto con i mitici aeroplanini per vincere bellissimi premi!
Ci aspetta una Pasqua di grandissime sorprese!
Post in collaborazione con Dolci Preziosi