Violetta: quanto amore nell’aria!

violetta

Udite udite sono sopravvissuta a un fine settimana di full immersion Violetta e adesso vedo il mondo un po’ più rosa! Sì perché incontrare i protagonisti del telefilm Disney più amato dalle bambine italiane (con mia figlia Aui in prima fila…) e poi vederli scatenati sul palco del forum di Assago mi ha messo allegria. Violetta, Ludmilla, Leon, Federico e Diego sono bravi ragazzi, entusiasti e pieni di energia positiva. Nonostante il successo planetario, non si sono ancora montati troppo la testa, ma si divertono tantissimo sul set, nella vita e soprattutto durante i concerti live. Riescono a mixare con arte l’impegno che uno spettacolo come il Violetta Live 2015 richiede con la leggerezza dei diciottenni, e danno proprio l’impressione di amare tanto il loro lavoro. Amici dentro lo schermo, sul palco e anche nella realtà, ridono e scherzano pur avendo ben chiara la strada da percorrere.

violetta-team
Insomma, vorrei tranquillizzare tutte le mamme che si crucciano perché le loro bimbe sono delle inguaribili V lovers: lasciatele sognare, ballare, cantare, guardando i loro beniamini, molto presto diventeranno grandi e ricorderete con la lacrimuccia questi momenti.

aui-violetta

Sicuramente io non dimenticherò la faccia di Aurora e della sua amichetta con gli occhi sberluccicanti e pieni di meraviglia al loro primo vero concerto, il #Violettalive2015. Ma di questo vi racconterà lei. Armata di occhialetti viola, Aui ha ballato e cantato sugli spalti del forum fino a perdere la voce, in un coro di piccole fan di Violetta accompagnate da mamme e zie.

Aurora perché ti piace così tanto Violetta?
E’ simpatica, balla canta e mi fa divertire.  Da grande mi piacerebbe diventare un’ attrice e la storia del telefilm è molto appassionante.
E cosa ci racconti del concerto, ti è piaciuto?
Mi è piaciuto molto l’inizio quando Martina Stoessel/Violetta è scesa con delle valigie che servivano per la coreografia, perché c’era un ballo strano e tanti effetti speciali, e ho adorato poi la parte in cui hanno cantato e ballato tutti insieme.
Il momento più emozionante?
Il momento più emozionante è stato quando Violetta è salita su una luna sospesa sopra il pubblico! E poi il finale con la pioggia di cuori.
Violetta dal vero e Violetta in TV, ci sono differenze?
Lei è uguale ma gli altri attori sono diversi perché hanno la barba e la capigliatura diversa. Comunque il mio preferito è Leon, il più simpatico.
3 aggettivi per Violetta
simpatica
gentile
coinvolgente, ci ha fatto cantare dei pezzi
Se la incontrassi per strada che domanda le faresti?
Se incontrassi Violetta le chiederei cosa volesse fare da grande quando era piccola
La tua canzone preferita?
“Quanto amore nell’aria”

NB: Vedete nella foto cosa tiene in mano Violetta? Gli Tsum-Tsum!! Direttamente dal Giappone hanno letteralmente conquistato anche noi! Da poche settimane è anche uscita la app  Disney Tsum Tsum, un puzzle game per smartphone da oltre 4 milioni di download! Noi li stiamo già collezionando, li trovate tutti qui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Dove vuoi andare?