Sono Vittoria e scopro il mondo con il mio smarTrike
Mi presento sono Vittoria, ho suppergiù un anno e ho già visto un sacco di cose interessanti su questa terra. Adesso mi è arrivato dal cielo un nuovo mezzo di trasporto e sono pronta per viaggiare intorno al mondo. Lo smarTrike explorer non è affatto come i passeggini dei miei amichetti, assomiglia piuttosto alla bici di mio cugino, però è molto più comodo e sicuro perché ha tre ruote, le bretelle per legarsi e ha persino il tettuccio per ripararsi dal sole. E poi è rosa fucsia, uno dei miei colori preferiti. Deve averlo inventato qualche marziano gentile che conosce bene i miei gusti e che sa che mi piace scatenarmi all’aria aperta, ma che ogni tanto ho bisogno ancora di fare un sonnellino. Il mio triciclo da passeggio che viene da un pianeta lontano, ha infatti un seggiolino reclinabile per pisolini en pleinair e una borsa dove la mia mamma mette sempre tutto quello che ci serve quando andiamo a passeggio.
Io non dimentico mai di portarmi dietro qualche macchinina rubata al mio fratellone, per le pause di gioco fra una commissione e l’altra. Il momento che mi piace di più è accompagnare la mamma dal panettiere e farmi regalare una pizzetta da mangiare in movimento, fra una pedalata e l’altra.
La mia città mi sembra molto più bella da quando viaggio sul mio nuovo smarTrike Explorer e la mia vita mi pare ogni giorno più avventurosa. E’ per questo che ho deciso di raccontarvi le mie tappe e miei progressi, nella sezione #bimbiattivi, continuate a pedalare con me e vi divertirete! La prossima settimana vi farò vedere cosa ho combinato a bordo del mio super triciclo nel mio parco preferito! (: